quando dice che si poteva stare fuori a giocare con le biciclette...dio mio quanto è vero...ora non sai mai chi diavolo puoi incontrare...mi tocchera tenere i miei futuri figli segregati in casa...che tempi
quando dice che si poteva stare fuori a giocare con le biciclette...dio mio quanto è vero...ora non sai mai chi diavolo puoi incontrare...mi tocchera tenere i miei futuri figli segregati in casa...che tempi
tutto vero quanto sono cambiati i tempi....![]()
Non ho ancora finito di guardarlo e già mi sta scendendo una lacrimuccia dopo la scena del Mercurocromo.
Se ci hanno messo anche il "Pisolone" ed il "Tricky Tracks", mi metto a piangere e non smetto più.
Scusate.
Ultima modifica di user_del87452; 04-11-2008 alle 08:19 PM
Azz, il Vic20 ancora ce l'ho, con tanto di cartuccione (altro che le cassette del C64!).
Bei tempi con "Buona Domenica" copiata da "Domenica In", con Columbro e la Cuccarini che facevano il CRUCIVERBONE!!!
P.S. Per fortuna non hanno messo il Pisolone ed il Tricky Tracks.
Ultima modifica di user_del87452; 04-11-2008 alle 08:25 PM
Il tricky track era fenomenale!!!!
Credo che un filmato del genere possa durare all'infinito, in due secondi me ne sono venute in mente 10000
il pomeriggio in tv c'era Non è la rai, quante... uhm bei ricordi!
la domenica sera c'erano teocoli e gnocchi a mai dire gol
e il sabato giochi senza frontiere
il gelato confezionato o era il mottarello o la coppa del nonno
le crystal ball? Con tanto di annessa pubblicità? ahahah
la lavagna magica, non mi è mai uscito nulla di decente!!!!!!
E' meglio che smetto o mi metto a piangere![]()
Però negli anni '80 ho preso parecchi cartoni nel muso. Non frequentavo una zona troppo tranquilla. C'era parecchia teppaglia...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri