Ah! 'Sti malanni di stagione! Che ci fanno perdere tempo di studio e peggio, saltare allenamenti!
Ah! 'Sti malanni di stagione! Che ci fanno perdere tempo di studio e peggio, saltare allenamenti!
Oggi ho dato un esame molto importante e ho preso 25.. leggera amarezza perchè l'assistente mi aveva proposto con 28 e il prof. lo ha abbassato.. Ma va benissimo così, 25 è un bel voto. Materia tosta ed ero al secondo tentativ dopo una precedente bocciatura..
Tra un'oretta vado in gym a fare gambe.. ora finisco di masticare una mela..![]()
ottimo blanko!-1!
comunque i wo post esame a me vanno sempre piuttosto bene... spero sia così anche per te!![]()
Grazie ragà!
Questa settimana riprendo i pesi e l'alimentazione.. (visto che la settimana scorsa ho fatto ricondiziomento a causa della settimana di malore) Tengo leggermente basso il volume che riprenderò dalla prossima.
Gambe:
Squat 4x8\6\6\4 2': 100kg - 110kg 110kg - 110kg
Affondi Manubri 3x8 1'30'': 22kg
Stacchi Rumeni 3x8 1'30'': 50kg - 60kg - 70kg
Leg Curl 2x8 1': 25kg
Polpacci seduto 4x10 1': 20kg
Polpacci al MP 3xmax 1'30'': 80kg + bilanciere (peso ignoto)
Petto e spalle.
Panca Piana 3x4\8\8 2': 80kg - 25kg - 25kg (doveva essere un 4\6\8)
Panca Inclinata Manubri 3x8 1'30'': 24kg
Croci ai Cavi 3x10 1': 20kg
Parallele 1x10
Lento Avanti MP 3x6\10 2': 10kg + asta
Deltoidi Posteriori e Alzate Laterali
Sto riprendendo i pesi, bene..
Schiena:
Trazioni Prone: 4x8\8\8\6 2': bw
Rematore Manubrio 3x6 2': 30kg
Pin Pull (ginocchio) Singole a salire fino a 140kg (falliti i 160kg)
Lat Avanti 3x8\10 1'30'': 50kg
Mi sono allenato da solo nel vero senso della parola. Ero l'unico essere umano in sala pesi.Mi sono quindi concesso qualche grugnito divertente di troppo
, però un pò deprimente devo ammettere..
Il pin pull avevo voglia di farlo, e quindi ho fatto qualche singola.. Forse i 160kg li ho da fresco, non saprei.. sinceramente manco mi interessa!![]()
come? Quando non c'è nessuno è molto meglio, a me piace un sacco.
Nella palestra vecchia non succedeva mai, in quella dove vado adesso invece la sala pesi è meno frequentata ed è capotato di recente che pioveva e dentro non c'era nessuno
Segnalibri