cmq ragazzi la cosa è seria... se continuassi in quella palestra e non sono seguito magari su stacchi e squat c'è il rischio davvero ke mi faccio male?? meglio andarmene?
cmq ragazzi la cosa è seria... se continuassi in quella palestra e non sono seguito magari su stacchi e squat c'è il rischio davvero ke mi faccio male?? meglio andarmene?
L'importante è che tu sia riuscito a chiudere degnamente la scheda come tu stesso affermi
e che ti abbia giovato.PS l'allenamento nuovo credo mi abbia giovato, ieri ne sono uscito che ho dato il massimo, oggi ho pure parecchi doms(al contrario della precedente scheda) sollevare il mio corpo mi fà pompare un casino!!
Del resto fot*itene alla grande, ci saranno ovunque persone che ti guardano male perchè fai gli stacchi da terra o utilizzi il multi come barra da trazioni, fatticene una ragione!
Se poi sei impossibilitato a fare gli esercizi che vuoi (o per preciso regolamento interno alla palestra o semplicemente perchè gli istruttori ti scassano le pal*e) scegli un'altra palestra o attrezzati in qualche altro modo. Purtroppo la realtà è questa e prima o poi chi si allena con serietà deve farci i conti.
Ciao, scusa se intervengo cosi', ma mi aveva incuriosito il tuo mex...
Allora, mi piacerebbe sapere che ca*** di istruttore e' uno che nn insegna a fare esercizi FONDAMENTALI!!!! come squat, stacchi ecc...
Posso capire il primo e forse anke il secondo mese....ma poi e' necessario impostare un allenamento serio con esercizi multiarticolari di base!
Comunque, credo che la sua sia una sorta di invidia per nn essere stato consultato.
Continua sui tuoi passi, e fregatene anke se nn e' semplice allenarsi in certe situazioni...
La cosa che più mi stupisce è come hai fatto a non mandarlo affan...
La cosa piu bella,tu ascoltalo attentamente,fagli domande,fatti spiegare e sii interessato,fagli credere ke lui è la vertia in terra e poi....
Fai tt il contrario,e come pare a te
Naturalmente leggi il piu possibile,informati e ottieni
Segnalibri