Pensavo che la morale fosse che non sai scrivere in italiano.
@tarantella
cmq Fenix se si spoglia ci uccidde tutti (messi assieme), io se mi spoglio faccio solo ridere..per questo ho la DECENZA di non spogliarmi e non gareggiare![]()
Pensavo che la morale fosse che non sai scrivere in italiano.
@tarantella
cmq Fenix se si spoglia ci uccidde tutti (messi assieme), io se mi spoglio faccio solo ridere..per questo ho la DECENZA di non spogliarmi e non gareggiare![]()
io sono con te caso
hai partecipato ad una gara ( seppur piccola ) comportandoti bene da NATURAL e facendoti valere... chi se ne frega se non sei ancora grosso l importante è che ti sia divertito...
non farci caso ai gradassi del forum...
stando qui scoprirai che esistono natural con 50 di braccio altri HP + 20 e altri ancora che assumono piu di 5 grammi di proteine per peso corporeo![]()
Mattia il rosso...mi sa che stai diventando troppo verde...se non hai mai visto gente come Fenix o Twins o persone come Zacros che staccano 3XBW da natural è un problema tuo..ti assicuro che questa gente sa quello che dice.
Per quel che mi riguarda saranno altri a dire se sparo o meno cavolate.
Ultima modifica di menphisdaemon; 04-11-2008 alle 12:34 AM
e ti posso assicurare che Menphis sa quello che dice molto molto bene. su questo forum pochi sono preparati e obbiettivi come lui. troppo spesso però l obiettività viene scambiata per essere stronzi...ma se volete solo giudizi positivi non scrivete neppure
Stop coi flame. Grazie.
Segnalibri