Quando sento di una ragazza che fuma mi prende male!
Quando sento di una ragazza che fuma mi prende male!
OT: e perché?
Comunque cerchiamo di non andare troppo fuori argomento, attendo risposte!![]()
Allora, oggi ho fatto la prima seduta in palestra. Siccome effettivamente era tutta l'estate che non facevo assolutamente niente, l'istruttore mi ha fatto una schedina abbastanza insulsa (lui stesso l'ha detto... Per questo mesetto andrà così, poi mi ha assicurata dicendomi che mi massacrerà... Con affondi e co.)
Eccola:
3x15 adductor machine (15 kg)
3x12 pressa 45° (60-70 kg)
2x20 crunch
2x20 crunch reverse
10 min cross trainer
3x12 vertical row (15-20 kg)
3x12 chest press (10 kg)
3x12 alzate laterali (due manubri da 3 kg l'uno)
Stretching
- Per dimagrire bisogna applicare un deficit calorico alla propria dieta, e ok. Però quello che mi chiedo é: le calorie vanno tolte al proprio metabolismo basale (il mio é di 1329 kcal) o alla quantità di calorie che dovrei introdurre nei giorni in cui pratico attività fisica (quindi più del metabolismo basale... Se non sbaglio eh)?
Ultima modifica di no-name; 04-11-2008 alle 01:13 PM
Nessuno vuole darmi una mano?![]()
...
Se vuoi dimagrire, prendi il tuo peso, lo moltiplichi per 33(il risultato è le calorie che ti servono per mantenere il tuo peso). Al risultato togli un 15 % e il gioco è fatto. Elimina le schifezze e stai bassina di carbo. In linea di massima il gioco è questo..
Segnalibri