Quanto è il dato relativo all'acqua intracellulare ?
Quanto è il dato relativo all'acqua intracellulare ?
Se intendi il dato che qui é riportato come "Acqua totale organica in litri" é 34,9.
Se intendi l'acqua in lt che é riportata nella sezione "composizione media muscolo striato" é 18,4.
Puoi postare la tua attuale alimentazione ?
Allora bene o male é questa (l'ho rifinita un po' rispetto al thread precedente):
Colazione
Yogurt bianco con cereali integrali tipo all bran
Un succo di frutta (con frutta e fibre)
Caffé
Spuntino
Un frutto
Pranzo
Pasta integrale (sui 70 grammi circa) con sugo di pomodoro-oppure tonno e insalata e
affettati magri (bresaola, fesa di tacchino) con insalata e un po' di riso e un panino
Oppure petto di pollo/tacchino con un po' di riso di contorno e insalata e un panino
Spuntino
Ho letto che sono consigliati i grassi buoni delle mandorle e delle noci.. quindi io mangio un paio di mandorle/noci
Cena
Pesce-Carne rossa-Carne bianca-Uova
con insalata e verdure e dei fiocchi di latte
Ogni tanto dopo cena mi concedo un quadratino di cioccolato fondente 70%... a quanto dicono i dati nutrizionali il quadratino si aggirerebbe intorno alle 40 kcal
Bevo molta acqua e cerco di limitare il sale.
Sgarri!!!
Il sabato sera piccolo sgarro eheheh... In particolare ho un debole per il kebab (quello da cui vado io usa carne di pollo e tacchino, quindi bianca) che penso sia stramegacalorico, ma tutto sommato DOVREBBE essere abbastanza sano... (in ogni caso non lo mangio mica tutti i sabati eh) Più che altro ci metto solo le verdure, la carne e la salsa piccante ma nessun'altra salsa... A volte il sabato esco a bere e lì ci cade lo sgarro maggiore... McMer*a e company mi fano venire il voltastomaco solo per l'odore, dei dolci non ne vado pazza.
Il peggio forse é l'aperitivo ma in media lo faccio una volta al mese o anche meno.
Mi allenerei la mattina presto (9 circa)
Fumo circa 5 sigarette al giorno (Specie i giorni di lezioni all'università, quando non ho lezione mi capitano anche giorni in cui non fumo proprio), spero che questo non influisca troppo sull'allenamento...
Ultima modifica di no-name; 04-11-2008 alle 12:14 AM
Aggiungo che ho 20 anni, non l'avevo riportato precedentemente nei dati.
Quando sento di una ragazza che fuma mi prende male!
OT: e perché?
Comunque cerchiamo di non andare troppo fuori argomento, attendo risposte!![]()
Segnalibri