Semplicemente intendo dire come fai a fare delle considerazioni negative su qualcosa che non puoi valutare?
E' vero anche il contrario, ma almeno, partendo da costatazioni di alcune persone totalmente estranee al mondo dei farmaci, c'è un dato di fatto oggetivo o soggettivo ma pur sempre una realtà.
Piccola ma una realtà, ognuno è libero di costatare se è tale.
Non è mia abitudine indurre gli alri a far comprare prodotti di qualsiasi natura, io non vendo niente, sono un operaio, ma mi sembra corretto indicare ad altri che probabilmente alcuni prodotti hanno le loro potenzialità.
Allora un pò mi infastidisce quando sento chi a priori scarta qualsiasi ipotesi soltanto perchè secondo lui riesce ad ottenere risultati con i soli alimenti.
Il beneficio del dubbio vale per entrambe le correnti di pensiero, sta soltanto a noi riuscire a capire se il nostro organismo funziona meglio con questi prodotti e se i vantaggi valgono la spesa.
Poi oggi oltre il discorso INTEGRAZIONE si può anche parlare di SUPPLEMENTAZIONE ovvero l'utilizzo di alcuni integratori ai fini di coprire le nuove esigenze dovute ai nuovi fattori ambientali come l'inquinamento o per esempio all'allenamento intenso e gli stress quotidiani.
Si tratta di studi ufficiali e non soltanto di case produttrici di integratori.

Segnalibri