Dite che come scheda e tutto ci puo' stare?
Dite che come scheda e tutto ci puo' stare?
Hai un'aiutante o qualcuno che ti incita?
Le Kcal totali sono molto basse, e forse hai timore di riprendere il peso perso, questo può spingerti ad avere paura di mangiare tanto. Le Kcal così basse difficilmente permettono aumenti di forza sul lungo periodo ehh.
Devi mangiare di più, 20% di proteine è buono ma 25% potrebbe essere meglio. Finita la scheda di forza, punta sulla massa e sulla costruzione di muscoli che permettono un'incremento del metabolismo basale.
Aiutante o incitatore in che senso?.. mentre faccio gli allenamenti?.. io mi incito da solo perche' ho degli obiettivi e voglio raggiungerli per l'estete e sto chiedendo a voi consigli per raggiungerli senza perdere tempo e sfruttando al meglio i miei allenamenti che senza un alimentazione corretta so che non servono a niente!!..
Non e' che ho paura di riprendere il peso di prima e' che vorrei prendere peso ma senza mettere su grasso.. e non so quanto e cosa dovrei mangiare per fare questo ;D E' per questo che sto qui a chiedere aiuto a voi che avete a che fare tutti i giorni con diete e pesi..
Non potreste correggermi un po la dieta inserendo qualche alimento? O potete dirmi le percentuali di carbo proteine e grassi consigliate per il perido di forza?.. perche ho letto che in massa generalmente e' 50%, 20%, 30%.. sono disposto anche a prendere 32149204923049kcal basta che si vanno a mettere nei posti giusti .. hihi
Grazie mille![]()
Ultima modifica di .EmAnUeLe!; 03-11-2008 alle 10:09 AM
Segnalibri