hai la formulazione di queste proteine?
hai la formulazione di queste proteine?
e magari anche con 100% prezzo Americano..![]()
Per il prezzo non penso sia possibile anzi è un miracolo che sia rimasto invariato dato anche la ripresa del dollaro...per la formulazione ancora non è disponibile neanche sul sito ufficiale dell'EAS che non è stato aggiornato.
Ma a noi l'hanno presentata in esclusiva da pochi giorni, l'abbiamo provata ed è decisamente migliore dalle vecchie...
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Io ho sempre le vecchie Whey MyoPro 100% e per me sono il punto di riferimento! Non mi fido a cambiarle e non mi fido delle "nuove forulazioni"...sai cosa lasci ma non sai cosa trovi.
Cmq vista questa mossa da parte di EAS significa forse che le attuali Myopro verrano vendute a prezzi stracciati?
Quindi i valori nutrizionali di questa nuove EAS 100% nn sono ancora disponibili???
Questa mossa dell'EAS sta a significare che tra massimo 20 giorni, ma proprio nei negozi che lavorano poco, non si troveranno più le vecchie Myopro ma solamente le nuove con il packging nuovo.
Ancora non abbiamo descrizione e tabella nutrizionale stiamo attendendo aggiornamenti dall'EAS, ma comunque avendole già viste non cambia molto come valori ma hanno sicuramente cambiato la materia prima perchè quella europea era scadente rispetta alla nuova..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
OK, ricevuto!
Segnalibri