le converse o qualsiasi altra scarpa a suola piatta e bassa va bene.
specialmente nello stacco![]()
le converse o qualsiasi altra scarpa a suola piatta e bassa va bene.
specialmente nello stacco![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
converse all star nei giorni di squat e stacco, nike silver negli altri
All star sempre e comunque!
Avevo provato ad usare delle scarpe da ginnastica più alte dietro nella panca ma con la suola molla non ho un buon feeling con i piedi!
In attesa di prova: scarpe da, PL per squat e panca, e ballerine per lo stacco.
Usavo scarpe a suola alta prima...ora uso delle puma con una suola bassissima e vado molto meglio
tacchi a spillo...
no a parte gli scherzi ora uso delle nike con u po di tacco (hanno anche queste il cuscinetto ad ariae non so in effetti se bbiano tutto questo tacco) per tutto...mi sono accorto che nello squat va un po meglio ma non va benissimo nello stacco dove la tibia ruota intono alla cerniera fissa (caviglia) e fa un angolo inferiore a Pigrecomezzi con l'asse x di rifermento (il suolo).....ma cosa sto dicendo...studiare meccanica applicata fa male. Non iniziate.
sono da PL eh.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
costo??
le star costano meno do 50 euri
e sono molto stabili....certo,correrci è quasi impossibile![]()
costo 50 euro tondi tondi...
certo le all stars sono ottime, ma anche le altre mi fanno gola![]()
queste per lo squat e la panca
![]()
vuoi una calzatura veramente figa, senza tempo, sempre alla moda,in tante versioni e colori,perfette per il bb e il pl,a costo bassissimo,utilizzabili anche fuori palestra.....
![]()
![]()
Segnalibri