io mi sono sempre allenato senza.. infatti ho le mani di uno zappatore!
e ne vado fiero! non mi piacciono le manine morbide tipo culetto dei bambini.. però de gustibus!
io mi sono sempre allenato senza.. infatti ho le mani di uno zappatore!
e ne vado fiero! non mi piacciono le manine morbide tipo culetto dei bambini.. però de gustibus!
dove posso comprare il magnesio? io faccio stacchi e trazioni senza guanti ma quando le mani sudano diventa tutto più difficile, soprattutto d'estate.
i guantini li uso per lavare i piatti....da me si fà a turno...![]()
Di rubik...infatti è tutto colorato!
però i guantini non li uso![]()
Non indosso nulla che finisca per -ino -ini e simili![]()
-Where Eagles Dare-
la panca la faccio a mani nude... trazioni e rematore invece con dei pezzi di scottex
Tutto il resto coi guanti
Non uso guanti, guantini, etc... preferisco i calli. Sono più a' ommo!![]()
Using no way as a way, having no limitation as a limitation.
Bruce Lee
Usavo i guantini da bici (mi auto sreppo) quando iniziai i primi passi in palestra.
Ora non riuscirei ad allenarmi con i guanti, penso che mi darebbero piuttosto fastidio. Nella mia home gym potrei allenarmi anche con una scopa in culo senza problemi di giudizi altrui...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedo che la scopa nel culo è un accessorio quotato
@taràntin: La vasella la usavo, quando giocavo a rugby, ma non come piace a te![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri