nel 90% delle palestre moderne se ti vedono col magnesio ti sbattono fuori....
p.s. sono contento che ultimamente vi piacciano i miei tread![]()
Nella palestra dove vado ora non volevano farmi usare il magnesio, ma poi ho fatto lo stesso di testa mia, me lo sono comperato, lò messo in borsa dentro una busta, quando faccio i stacchi, vado negli spogliatoi mi "infarino" le mani e poi vado a staccare!!!
Ora me lo fanno usare!!
Con quel sistema lò usato anche in una palestra da fighetti nella quale sono andato quando la mia era chiusa per l'estate!!
per rispondere alla domanda:
No assolutamente, all'inizio li usavo, ma presto ho visto che soprattutto nello stacco i guantini non si riescono ad usare, la presa ne risente parecchio.
Adesso ho le mani di cuoio e sono felice così :P
Ciao
ma solo perche' ci sono io che faccio sballare i risultati...
devi prendere la curva di gauss e poi devi levare due standard dalla media. io sono all'estrema destra, e non posso essere consideratodevi lavorare nel 95%
@somo, lo so benissimo che te il guantino non lo vuoi, altrimenti non senti nulla hahahaha
e neanche la vasellina![]()
io mi sono sempre allenato senza.. infatti ho le mani di uno zappatore!
e ne vado fiero! non mi piacciono le manine morbide tipo culetto dei bambini.. però de gustibus!
Usavo i guantini da bici (mi auto sreppo) quando iniziai i primi passi in palestra.
Ora non riuscirei ad allenarmi con i guanti, penso che mi darebbero piuttosto fastidio. Nella mia home gym potrei allenarmi anche con una scopa in culo senza problemi di giudizi altrui...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedo che la scopa nel culo è un accessorio quotato
@taràntin: La vasella la usavo, quando giocavo a rugby, ma non come piace a te![]()
-Where Eagles Dare-
uso quelli da lavoro solo quando mi alleno con lo sladge hammer
ovvero un grosso martellone con manico lungo che picchio su dei vecchi pneumatici
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Niente guantini, solo qualche fila di calli!
Segnalibri