come ti trovi con le singole di squat??
cmq hai fatto bene a fermarti nel GM![]()
come ti trovi con le singole di squat??
cmq hai fatto bene a fermarti nel GM![]()
ciao fabio:
- la prox volta prova i 90kg (e se nn vengono alla 1° provali 3 volte)
- il box squat alto ti consente di fare 3-5 reps con il tuo PR di squat
quindi carica
- il GM si fa piegando le ginocchia, nn è un esercizio per i lombari ma per la catena cinetica posteriore, una sorta di stacco\stacco rumeno con il bilancere in spalla.
Ciao Fabio complimenti per i w.o...almeno tu riesci a fare il GM a me proprio non va giù!
@ somo: ok per lo squat
ok per il box, avevo gia pensato di alzarlo di almeno 10/15kg
per il gm, io piego le ginocchia in tutte le reps, solo che da un certo punto in poi non riuscivo piu a controllare la fase di discesa, e l'esercizio si trasformava in un simil squat, purtroppo però non mi sono filmato per potervi far veder
@ abacus:ti dirò che mi trovo bene con le singole
@nosfe: di esercizi ce ne sono una quantità, se non te ne piace uno ci sono parecchie alternative![]()
infatti lo sostituisco spesso con stacchi a gambe tese!![]()
wo di oggi
panca
riscaldamento --> 10@ 14
8 @ 24
6 @ 34
4 @ 44
2 @ 54
1 @ 64
oggi ho cercato di seguire i suggerimenti ricevuti dopo l'altro wo
1x8 @ 59 rest 2'30
1x6 @ 59
1x5 @ 59
1x8 @ 54--> all'ultima serie ho sbagliato completamente la traiettoria e ho preso gli appoggi del bilanciere, per fortuna sono riuscito a riportare il bilanciere al suo posto, ma probabilmente avrei fatto ancora una reps(forse 2)
panca stretta
1x8 @ 44 rest 1'
2x6 @ 44
1x4 @ 44 prima di questa serie avevo fatto 1'30 di rest
trazioni
oggi volevo seguire per benino la scheda, solo che nelle trazioni mi ero stufato di aspettare 2' prima di ogni serie, e allora appena riprendevo un po fiato mi riattaccavo alla sbarra, con varie prese, non saprei dire neanche quante serie ho fatto, ma però mi sono divertito
military press
1x8 @ 34 rest 1'15
1x6 @ 34 -->qua mi sono fermato perchè ho sentito male alla spalla destra
come wo niente di speciale, però le sensazioni nella panca sono migliorate rispetto all'ultima volta, anche se fare 2'30 di rest nel giorno che dovrebbe essere quello del volume non mi fa impazzire
edit:
tutto risolto
Ultima modifica di F4B10; 01-11-2008 alle 05:31 PM
Segnalibri