e neanche la vasellina![]()
e neanche la vasellina![]()
io mi sono sempre allenato senza.. infatti ho le mani di uno zappatore!
e ne vado fiero! non mi piacciono le manine morbide tipo culetto dei bambini.. però de gustibus!
Usavo i guantini da bici (mi auto sreppo) quando iniziai i primi passi in palestra.
Ora non riuscirei ad allenarmi con i guanti, penso che mi darebbero piuttosto fastidio. Nella mia home gym potrei allenarmi anche con una scopa in culo senza problemi di giudizi altrui...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedo che la scopa nel culo è un accessorio quotato
@taràntin: La vasella la usavo, quando giocavo a rugby, ma non come piace a te![]()
-Where Eagles Dare-
uso quelli da lavoro solo quando mi alleno con lo sladge hammer
ovvero un grosso martellone con manico lungo che picchio su dei vecchi pneumatici
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
figata!![]()
Niente guantini, solo qualche fila di calli!
All'inizio erano i miei migliori amici. Non c'era esercizio che non facessi senza guanti.
Poi ho iniziato alcuni con e altri senza. Ora il callo è il mio migliore amico!![]()
Uso solo delle calze talvolta nello stacco, altirmenti mi spacco le mani. Peri l resto solo mani nude
Segnalibri