 
 
		si, effettivamente la panca stretta sta andando bene. L'anno scorso l'avevo sempre fatta come complementare stando sopra le 6 ripetizioni. Adesso l'ho messo come primo esercizio della seduta in 5x5 per fare forza sui tricipiti e sta andando su più velocemente della panca normale.
Unico punto positivo dell'ultima seduta è che a farmi assistenza è stata un'allenatrice della palestra che non m'ha corretto niente sulla tecnica, m'ha solo detto di respirare più profondamente durante l'esecuzione (io ero solito fare dei respiri profondi prima e poi respirare poco durante l'esercizio per mantenere una certa tensione). Respirando più profondamente effettivamente devo stare più attento a mantenermi rigido, ma il carico pare più leggero. Secondo te è possibile?
 
 
		Ti dico solo che quando prendo aria divento tondo e poi la sputo tutta!
 
 
		Mamma ragazzi quanto sto male, scrivo sul diario per dire che per grossi problemi intestinali e ho passato ieri sera, stanotte e stamattina in bagno. Cerco di bere tanto per non disidratarmi.
Unico punto positivo è che mi è passata la nausea e il mal di stomaco e che quindi posso concentrarmi meglio sullo studio. Oggi mi sa che mi farò tanto riso in bianco
Speriamo di rimettermi presto sia per gli esami che per gli allenamenti.
Ciao
 
 
		Finalemte sto meglio, non oso pesarmi ma avrò perso parecchio peso, soprattutto credo (e spero) come perdita di liquidi.
Domani mattina esame in università e domani pomeriggio ripresa degli allenamenti.
 
 
		In bocca al lupo per l'esame brò.
 
 
		Fatto stamattina. Parecchio difficile sinceramente, poi io le crocette le odio, soprattutto negli esami (come questo: era finanza straordinaria) dove ci sono degli esercizi matematici, dove magari uno fa tutto il ragionamento giusto, sbaglia un passaggio (perchè può capitare a tutti) e si ritrova colla crocetta sbagliata come uno che invece non ne sapeva niente e ha sparato a caso (e gli può comunque andare bene). Prediligo le domande aperte o gli esercizi da svolgere, rispetto alle crocette.
Tu blanko fai giurisprudenza no? Quindi avrai un sacco di orali...anche in quelli non vado benissimo perchè mi agito facilmente e mi impappino, preferisco di brutto scrivere. Comunque dai..."sperem" come si dice qui a Milano.
Oggi pome allenamento e poi ne dovrò dare un altro venerdì.
Segnalibri