ekkomi
amico mio ti devi spaccare il culo sia a tavola che in palestra......datti da fare e vedrai che i risultati piano piano arriveranno![]()
non scoraggiarti anzi questo ti deve spingere a fare molto di più cioè metterti tutto te stesso e i risultati ci saranno buon allenamento
Se posso permettermi di darti un consigli l'unica cosa importante è non aver fretta, pensa solo a mangiare pulito (poi vedrai tu insieme ai foristi in che misura) e ad allenarti costantemente. L'errore più grosso è aspettarsi e provare una perdita di peso repentina che porterebbe solamente conseguenze indesiderate, alle quali per rimediare impiegheresti il triplo del tempo.![]()
infatti dimagrisci lentamente..io ho fatto cosi piano piano e non ho ne smagliature e ne pelle moscia...da 105 a 72 senza nessun brutto effetto...cerca di mangare pulito evita i latticini i dolci le bevande gassate..anzi scorda che esistono,comincia a mangiare piu proteine ma senza strafare...mangia piu volte al giorno e in minore quantita.cosi alzi il metabolismo e non fai accorgere al corpo di essere in dieta.una buona dieta la trovi in giro per il forum,alterna il body building alla corsa..e se lo fai tutti i giorni dovresti scendere di peso molto bene !i carb son o importanti non eliminarli del tutto magazri li metti a colozione e a pranzo ma mai mangiarli dopo le 16...non sei un cultirista quindi potrebbero bastare.chi ben comincia è a meta dell'opera
Beh hai già avuto il coraggio di metterti in gioco (pensa io non ho il coraggio di postare le mie di foto)
Comumque devi fare un po di educazione alimentare aumentare le uscite e diminuire le entrate (sto dicendo na cosa sommaria) e non cercare dimagrimenti ultrarapidi.
Per il resto studiati il forum e raggiungerai piano piano i tuoi obiettivi
Faccio ritorno ora che dp un'anno mi sono assottigliato un po perdendo piu di 10 kg visto che prima ero sopra i 100 e adesso sono 88. Magari non sembra ma è cosi. Quell'orribile pancia è diffcile da mandar via ma ci sto provando e visto che purtroppo non ho palestre in cui andare mi devo arrangiare da solo.
Ho preso un tapis toulant e una cyclette e altre varie cose e cerco di allenarmi se cosi posso dire da solo e un po alla meglio tutti i santi giorni. Cerco anche di mangiare meglio e sopratutto o diminuito drasticamnte i cosiddetti *****. Ripeto puo non sembare ma ho perso davvero molti kg e non avendo una alestra a disposizione per me questo è un miracolo.
Segnalibri