Guarda non voglio fare pubblicità...basta che utilizzi il motore di ricerca lo trovi come integratore. Dovrebbe essere un termogenico, lo comprai qualche mese fa a cazzeggio (visto che era scontatissimo) e ora lo uso solo per consumarlo visto che scade tra un paio di mesi
Io non ci credo agli integratori... anche se mi piacerebbe acquistare un po' di proteine che non acquisto mai perchè non so decidermi su quali siano le migliori. Le comprerei soltanto perchè spesso non riesco ad arrivare 2 gr. di pro al giorno...la carne la mangio soltanto la sera (perchè non mi piace e per me è come una medicina che devo prendere e basta).
Pensa che io sono scettico pure che le proteine in polveri siano veramente proteine.... e forse per questo non l'ho mai comprate.![]()
anch'io ogni tanto penso ai termogenici, non ne ho mai usati..seguirò i tuoi aggiornamenti per vedere i risultati. sulle pro, anch'io le uso per integrare il fabbisogno mancante che non raggiungo con la dieta, sono molto comode imho![]()
io uso le whey gold standard della Optimum, dopo averne provate diverse ho scelto queste per diversi fattori (rapporto qualità/prezzo, solubilità in acqua, gusto)..
I bcaa sono contenuti nelle whey che prendo, circa 5 g a misurino.
Segnalibri