Beh vorrai dirmi che le vostre manifestazioni sono apolitiche???Ma dai lorenzo!!!E' normale che nella massa di "sinistroidi" si voglia distinguere la propria fazione!
Se si fosse voluta fare una cosa seria,si sarebbero lasciati a casa striscioni con scritte in ROSSO,bandiere ROSSE,maglie ROSSE,ecc ecc ecc....c'è troppo ROSSO!Quindi anche se non ci sono falci e martelli,non dirmi che voi manifestate in modo apolitico!
Poi cmq noi non vogliamo nessuna università privata.Noi vogliamo l'eliminazione delle caste,dei baroni,dei super cattetradi,che da anni gestiscono il potere negli atenei!
Vogliamo una cultura esatta,non una cultura che viene malformata,xkè riesce facile a certi professori manipolare le menti!
Inoltre caro mio,non è 3d,ma il welfare si è dimostrato un totale fallimento (vedi Sistema Sanitario Inglese).
No Pain,No Gain
Non vorrei sembrare eccessivamente rompiscatole. Poi non so' nmmeno se sono piu' piccolo di te, non me ne volere.
Ma questo ragionamento mi sembra ricalcare le forme di pensiero (inculcate da un presunto uomo, tanto per non fare nomi) per le quali tutto cio' che è diverso dai modi di fare di destra, dai pensieri di destra, sia comunista, rosso, mangia bambini, apporfittatori e fannulloni.
Non vorrei flammare e dire cavolate per cui mi becco un ban.. ma in origine di tutto dobbiamo pure ricordare chi, di questi politici, ha avuto ed aveva maggiori affinita' persino con la mafia e con la camorra. e chiudo qua, perche' credo sia palese (un po') il passato delle due fazioni e che è stata, per esempio, la destra, qui, in sicilia che ha governato negli ultimi 10 anni è ha
rovinato una regione. Figurati che io stesso vivo in una zona a Catania dove la sera non c'è luce e mia madre non puo' uscire per andare in chiesa perche' si spaventa. Non si vede a un palmo dal becco! E non c'è stata una sinistra, ma una destra al potere, qui.
Poi Gold sono sicuro che le tue idee siano oneste al 100%! Tutti vogliamo un mondo migliore a modo nostro e critichiamo chi secondo noi cerca invece di distruggerlo. Mi ci trovo anche con Zacros perche' la Sinistra non è che abbia fatto tutto questo granche', ma allo stato attuale delle cose, il nostro governo in sintesi ci sta dicendo che se vogliamo qualcosa dobbiamo pagare.. pagare pagare e pagare.
Ma tu gold sei un imprenditore che prende 1milione di euro al mese? ti puoi permettere, qualora hai un figlio, di pagare mensilmente la scuola per fare studiare tuo figlio? Oppure di mandare tuo figlio ad una universita' pubblica perche' non puoi permetterti quella privata da 1000 euro al mese (per fare un esempio).
Questi sistemi che offrono la destra funzionerebbero, ma funzionerebbero qualora la gente abbia gli stipendi adeguati, abbia potere di acquisto e possa permettersi queste spese. Ma voi lo vedete cosa c'è in giro? O chiudete gli occhi e fate finta di niente?
Segnalibri