non vedi dv sta il problema?? non c'è nessun problema. semplicemente io so ke le striature sui glutei vengano solo grazie all'uso di farmaci. ma se non è così prima o poi verrò smentito
non vedi dv sta il problema?? non c'è nessun problema. semplicemente io so ke le striature sui glutei vengano solo grazie all'uso di farmaci. ma se non è così prima o poi verrò smentito
io sn convinto ke l'esperienza personale vada al di sopra di ogni teoria. qnd se un trainer sembra preparato in qst settore ma non ha mai provato su di sè qll ke dice è solo uno ke parla e non combina
Si forse in qualunque altro campo ti darei ragione (molto forse)...
Soprattutto nel campo artistico... vedi chi fa' il critico letterario e non ha mai scritto un libro, anche se ci sarebbe comunque da parlarne.
Pero' in questo campo proprio hai torto, proprio perche' alcuni individui crescono al di la' del tipo di allenamento fatto, e comunque risulta essere sempre un qualcosa di molto personale, cioe' un allenamento che fa' bene al tuo trainer pompato non e' detto che funzioni su di te, da qui' e' ovvio che dipende dalla conoscenza degli esercizi, degli allenamenti, del corpo umano dell'alimentazione ecc ecc. per poter dare consigli "mirati".
In palestra c'e' un armadio bombato che mi da' qualche "consiglio" come ragioni tu dovrei seguire quello che dice solo perche' e' andato avanti a siringate?
senti non è ke uno se usa farmaci gli vengono braccia da 55 cm...cosa credi ke sia così semplice?
Che significa?
In ogni caso non puo' capire come ci si allena da natural, ne tantomeno permettersi di darmi consigli. Il tuo discorso fa' acqua da tutte le parti, una persona puo' essere molto preparata pur non praticando lo sport in questione perche' ha studiato qualcosa scritto secondo le esperienze di gente mooolto piu' preparata del tuo trainer pompato, che magari si e' studiato al massimo un piramidale.
ha studiato pure lui .. e cmq personalmente preferisco kiedere consigli a un coleman piuttosto ke un tozzi XDXD guarda, tozzi anke se ha studiato per me è 1 buono a nulla...
Segnalibri