apri un diario con i tuoi dati: peso altezza bla bla bla e il tuo obbiettivo.
poi posta un allenamento e una dieta basandoti su quello che impari studiando sul forum....ricorda di nn aver furie la strada è lunga e tortuosa!
vai inizia a leggere...![]()
apri un diario con i tuoi dati: peso altezza bla bla bla e il tuo obbiettivo.
poi posta un allenamento e una dieta basandoti su quello che impari studiando sul forum....ricorda di nn aver furie la strada è lunga e tortuosa!
vai inizia a leggere...![]()
ok mille grz lo farò![]()
non avere fretta i risultati arriveranno ma intanto informati bene leggi attentamente il forum
buona lettura
potete dirmi come aprire un diario?![]()
Oh madre tattos,ma quella di sinistra è na palla????Più di uber!
No Pain,No Gain
vai nell sezionie oline trainink journal e lo apri..![]()
inoltre dacci due dati, quanti anni hai? che allenamento hai fatto etc etc etc.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come ho scritto ho cercato di mangiare in un modo migliore non ho fatto nessuna dieta e per quello che riguarda l'allenamento ripeto la palestra piu viciana è a 60 km non ho possibilita di andarci quindi non so sechiamarlo allenamento le unice cose che posso fare sono un po di riscaldamento con qualche attrezzo e poi corro x questo inverno ho preso un tapis roulant quando è bello vado fuori a correre uso anch la cyclette questo praticamente tutti i giorni da un'anno. ho 23 anni e non avendo una palestra a disposione piu di cosi penso non posso fare.
Se poi volete sapere cosa mangio per capire bè presto detto molta frutta molta verdura carne di cui preferisco quella bianca dolci e roba fritta drasticamente ridotti e quasi solo acqua. bevande gassate raramente o quasi per niente.
Sicuramente sbaglierò ci mancherebbe altro ma sinceramente non è che mi piacciono molto le diete preferisco riuscire a contenermi provando a mangiare meglio. Non significa che apparte verdura e frutta di tutto il resto mi abbuffo anzi sto sempre molto attento e questo non significa nemmeno che non mangio non vorrei che facciate qualche idea sbagliata. Io se cosi posso chiamarlo mi alleno tutti i giorni come ho gia detto, Faccio riscaldamento e poi corro x 40 minuti pedalo x 40 minuti salto la corda ste cose qua di certo per quello che interessa a me non mi cimento ad alzare pesi sarebbe inutile x quello che devo fare io. cmq grz a tuti x le risposte.
Ciao,
non commento le tue scelte perche' aprirei polemiche, pero' ti dico di stare attento che' facendo cosi' bruci il muscolo piuttosto che il grasso, non credo che il risultato finale sara' quello desiderato. Poi, come ti ho gia' detto, la scelta sta a te, non sto a commentare quello che hai scritto, pero' non sono per nulla d'accordo.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri