Così hai la possibilità di crescere, e magari se riesci a far bene, cresci e oltre a guadagnare in denaro, ne ricaveresti grandi soddisfazioni a livello personale ed umano...
Sesei un dipendente, rimarrai sempre quello...almeno, io la vedo così!
Così hai la possibilità di crescere, e magari se riesci a far bene, cresci e oltre a guadagnare in denaro, ne ricaveresti grandi soddisfazioni a livello personale ed umano...
Sesei un dipendente, rimarrai sempre quello...almeno, io la vedo così!
Poco cosa?? Io devo lavorare un mese e mezzo se basta per quei soldi![]()
Infatti menphis, ma tu sei una persona intelligente e ragionevole, qualcuno pensa che i proprietari della palestra guadagnano interno ai 3000-4000 euro e parlo di palestre di paese e non di super centri fitness.
Io sarei già felice se l'altro socio mi assicurasse 1500 euro di stipendio mensile, cosicchè riuscire a fare una rata abbastanza alta per il mutuo e far mangiare meno interessi possibili alle banche.
dai registri contabili non ne trai alcuna informazione reale...li c'è il dichiarato...l unico modo per capire è vedere le bollette, le fatture dell affitto ecc e abitarci dentro un paio di settimane per vedere il giro di persone...
Beh le spese di gestione dichiarate saranno quelle. Chi é che dichiara meno spese di quelle reali? Caso mai é il fatturato sui cui ci potrebbero essere dubbi.
a prescincdere che si arriva anche a dichiarae meno spese di quelle reali se non si dichiara fatturato...comunque io, ripeto, per esperienza lascerei perdere prima nota e affini e mi concentrerei su bollette e sul numero di persone che vedo entrare ogni giorno...poi logico bisogna tenerconto della potenzialità del posto
La prima nota conta fin là...son d'accordo con Andrea![]()
quoto twins Yuri...da quei libri IMHO vedi poco o niente...
Ma tu almeno sai come lavora??quanta gente c'è??quanti sono gli iscritti??ecc...
Io ti posso che da noi a Siena non si parla di 1000/1500 euro...ma di 3000/4000 puliti...forse anche qualcosa in più.
D'altro canto c'è il prezzo IMPROPONIBILE dell'acquisto
L'andazzo delle persone che ci va grosso modo lo so e ieri mi ha anche detto che il fatturato annuo si aggira sui 100.000 euro e che una quota al 50% giusta sarebbe sui 40-45.000 euro.
Però twins ha ragione, bisogna anche tener conto delle bollette, dell'affitto e delle varie spese.
Beh comunque scriviamo l'allenamento di ieri.
Lento seduto
4x4-6-6-8/78-70-70-64kg
Arnold Press
4x8 @20kg
Alzate laterali+frontali
3x10+10 @12kg
Tirate al mento ai cavi
4x10 @40kg
veloce ieri...![]()
Segnalibri