Mattia, secondo me, hai tre possibilità:
1) Te ne freghi, tanto è un gioco e nella vita reale la reputazione è un tantinello diversa;
2) disabiliti la reputazione;
3) ti fai un culo così, leggendo, studiando e documentandoti e diventi come il figlio (benché illegittimo) di Poliquin.
Le tre possibilità non sono antitetiche reciprocamente.
Antitetico = agg. (pl. m. -ci ) Che è in antitesi.
Antitesi = s. f. 1 Figura retorica che consiste in una contrapposizione di parole e concetti in cui talvolta si nega l'uno affermando il contrario (es. non vi era buio, ma una luce viva). 2 (filos.) Proposizione che si contrappone a un'altra assunta come tesi; CONFR. Sintesi. 3 (est.) Contrasto.
Quindi al momento che ne scegli una le altre due vengono annullate![]()
mattia o sei tonto o sei tonto: lo vuoi capire o no che io di srep te ne ho data UNA, meritata, giustificata e FIRMATA?
aspetta almeno che ti dia la seconda prima di scagliarti...e poi se te la do è solo perchè la meriti, davvero, sono sincero.
Se solo tu avessi avuto un pò più di buon senso non ti troveresti in questa situazionela reputazione, anche virtuale, e anche se è un gioco, va GUADAGNATA...
ah, giusto per la cronaca, è inutile che continui a (immagino, perchè la tua rep è ininfluente) srepparmi con il puntino, peggiori solo la situazione...
Ultima modifica di Fenix; 27-10-2008 alle 10:36 PM
Veramente basta si sta scadendo sul ridicolo, ma qual'è l'età media 3 anni?
Già questo thread di suo non ha proprio ragione di esistere, è la milionesima volta che lo dico, le reputazioni sono un GIOCO, non vi va bene, DISATTIVATELE, non lo volete fare, allora partecipate nel bene e nel male PUNTO.
Chiudo e basta con i pm di segnalazione come in una lite tra bambini!!!
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri