in effetti ieri avrei dovuto fare di piu, non ci sono molte scuse, però ora mai guardarsi in dietro serve a poco
pin pull
riscaldamento
6 @ 54
1 @ 84
1 @ 94
1 @ 104
1 @ 109
1x1 @ rest 3'30
1x1 @ 139
1x1 @ 141 la chiusura non è stata perfetta
1x3 @ 124 rest 2'
2x3 @ 110
col senno di poi, probabilmente avrei potuto fare un 3x3 @ 117 però va bene lo stesso, la prossima volta starò piu attento
stacco
2x5 @ 100 rest 2'30, in realtà dovevano essere due minuti ma alla fine rubavo sempre qualche secondo
3x5 @ 94
stacco rumeno
2x10 @ 69 rest 1'
rematore
3x5 @ 64 rest 1'10
il rematore non ricordavo cosa dovevo fare, allora ho lasciato il peso e ho tirato piu che potevo per 3 serie
è stato un buon wo, parecchio faticoso, ma usare dei pesi decenti era quello che ci voleva in questo momento(pesi decenti relativamente a me, so che qua c'è gente che manco si riscalda con questi), peccato che sono troppo stanco per essere felce![]()
ciao scusa se zompo fuori così ma volevo chiedere se il pin pull fosse il mezzo stacco e xkè ne fai così tante di serie ? t conviene fare sia stacco che stacco rumeno nella stessa seduta?
il pin pull è uguale allo stacco solo che il bilanciere parte rialzato, in pratica è posto poco sotto al ginocchio, qua vedi la differenza tra stacco e PP:
http://www.youtube.com/watch?v=uE_wslj3Z6A
per la scheda, ci sono gia un po di spiegazioni un paio di pagine fa, e dovrebbero essercene anche sul diario di somo, ma comunque il wo di oggi è composto da pin pull con riscaldamento fino a 110kg, poi c'è un 3x1+3x3, dopodiche si passa allo stacco normale 5x5 e si finisce con la botta del rumeno ad alte reps, quindi come vedi è un wo che mira molto a lavorare sulla catena cinetica dello stacco, faccio bene o male la stessa cosa per lo squatsquat 3x1+3x3, box 5x5, gm 2x10)
ok capito grazie![]()
bel pin pull e stacco, dai che ti cominci a riprendere!
ciao Fabio, complimenti per lo stacco!
mi spiegheresti come fai a decidere che carico utilizzare (sia nello stacco che nello squat) nei 3x3 dopo le singole? vai a sensazione o hai una progressione calcolata di riferimento?
Segnalibri