Io le gambe, se fosse solo un fastidio, coontinuerei a farle, anche se blandamente. Magari con pressa ad alte rep, leg curl, iperestensioni e robaccia simile![]()
Io le gambe, se fosse solo un fastidio, coontinuerei a farle, anche se blandamente. Magari con pressa ad alte rep, leg curl, iperestensioni e robaccia simile![]()
-Where Eagles Dare-
infatti bisognerebbe capire qual'è l'entità del fastidio
ad ogni modo, se hai deciso di nn allenare le gambe (scelta tua), personalmente mi allenerei 3xweek (+ che sufficiente) oppure 4xWeek (se hai difficoltà a trovare altri impegni...)
- A spinta
- B tirata
- C spinta
- D tirata
eventualmente con una seduta a reps + basse ed una a reps alte
oppure dando priorità una volta a spinta\trazione orizzontale e l'altra a spinta\trazione verticale.
ho scritto un thread in KINESILOGIA "dolore in accosciata"... in pratica non riesco a scendere sotto i 45°.... ho una visita a novembre e volevo lasciare il ginocchio "tranquillo" per qualche settimana..
alla fine credo che farò spinta tirata basse reps i primi 2 wo e alte reps i secondi 2...
il leg curl lo potrei fare comunque...
per la pressa invece... o mi stendo in terra e mi carico un amico sui i piedi e lo lancio via o non saprei...![]()
Segnalibri