fatto con olio extravergine di oliva, mezza cipolla piccola, 100gr di tonno e un po' di prezzemolo.
forse c'era troppa cipolla.. perche' sapeva un po' amaro, ma sempre meglio del tonno sgocciolato e basta
fatto con olio extravergine di oliva, mezza cipolla piccola, 100gr di tonno e un po' di prezzemolo.
forse c'era troppa cipolla.. perche' sapeva un po' amaro, ma sempre meglio del tonno sgocciolato e basta
In una padella fai un soffritto leggero con pomodoro, prezzemolo, cipolla se vuoi, aglio se vuoi, carote e tonno.
Una volta creata questa salsa, ci puoi condire la pasta, oppure semplicemente ci fai la scarpetta col pane. Io personalmente preferiso l'origano.
ricetta del tenente per le giornate in cui non ho voglia di accendere i fornelli.
tonno in scatola, uova, prezzemolo, pecorino, pan grattato, senape... tutto in una scodella...mescoli... viene una poltiglia arancione.... prendi il cucchiaio e mangi... strabuona
Ehi grazie ragazzi! me le segno cosi' poi le faccio una a una e vi diro'.
Rep+ a entrambi per la disponibilita'
L'importante è che il palato non ne risenta negativamente, per il resto nello stomaco sempre tutto si mescola (come dice Branco)![]()
Io quando mi ha cominciato a nauseare ho provato (con successo) ad accompagnarlo con un pò di salsa verde (poca, giusto per camuffare il gusto)...![]()
cos'è la salsa verde? il guacamole?![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri