nessuno sa' niente?
nessuno sa' niente?
a volte lo metto nell'insalata, nella pasta o nel riso. cn il pomodoro nn è male. spesso ci metto del prezzemolo o altre spezie.
cmq se ti disgusta ti consiglio di lasciarlo perdere per un po'... a forza di mangiare uova a colazione, ora mi nausea anche solo l'odore... alla fine nessun alimento è indispensabile
fatto con olio extravergine di oliva, mezza cipolla piccola, 100gr di tonno e un po' di prezzemolo.
forse c'era troppa cipolla.. perche' sapeva un po' amaro, ma sempre meglio del tonno sgocciolato e basta
In una padella fai un soffritto leggero con pomodoro, prezzemolo, cipolla se vuoi, aglio se vuoi, carote e tonno.
Una volta creata questa salsa, ci puoi condire la pasta, oppure semplicemente ci fai la scarpetta col pane. Io personalmente preferiso l'origano.
ricetta del tenente per le giornate in cui non ho voglia di accendere i fornelli.
tonno in scatola, uova, prezzemolo, pecorino, pan grattato, senape... tutto in una scodella...mescoli... viene una poltiglia arancione.... prendi il cucchiaio e mangi... strabuona
i nomi dei siti si possono dare credo, basta che non cerchi di vendere...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Spesso metto del tonno nel frullatore con qualche acciuga e capperi, poi qualche spezia e olio.
Così sto apposto per una settimana.
Oppure a pezzi grossi facendolo saltare con la pasta qualche minuto prima di essere pronta, così si mischia al sugo e fatto
tenente, ho provato la tua ricetta con una senape molto buona, e senza uova...
E' OTTIMAAAAAAAAAA
rep se posso...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma nella ricetta del tenente le uova sono crude?!
Segnalibri