Petey, hai posto la stessa domanda si BW e la risposta più amichevole che hai ricevut è stata: (cito fedelmente) "Ma leccami il faggio".
Non pensi a quest punto che ci sia qualcosa di sbagliato nella domanda?
Petey, hai posto la stessa domanda si BW e la risposta più amichevole che hai ricevut è stata: (cito fedelmente) "Ma leccami il faggio".
Non pensi a quest punto che ci sia qualcosa di sbagliato nella domanda?
-Where Eagles Dare-
va bene..quindi proseguo sulla mia strada senza nessuno atleta da vedere.senza prefissrmi un obbiettivo..c'è chi dice he sono solo un bambino ma nel fatto di determinazione sono il numero 1..anche quando fare lo stacco con 150 kg a soli 16 anni mi sembrava impossibile c'è l'ho fatta..quindi va bene.voi mi dite che non lo potrò arrivare da natural..ok vi fido..mi metterò a lavorare come non mai e vi farò capire che niente è inarrivabile..pensatela come volete.sono così e io c'è la farò ad arrivare a quel risultato
ok farò come dici
scusate se mi intrometto ma non conoscevo tale randy orton e me lo sono andato a vedere su internet.
Ora, petey_williams sarà pure un ragazzino e fa le sue sparate, ma secondo me anche voi state esagerando.
Posto il fatto che è ovviamente doped, vorrei dire la mia.
é "chiaramente" doped in quanto wrestler professionista, quindi impegnatissimo e sovraccarico di lavoro, e forse con una grossa fretta di crescere(nel senso in 3/4anni) e bisogno di apparire sempre "pieno", ma dire che ci vogliono 10 anni per arrivare a quei livelli mi fa sorgere il dubbio che molti di voi non sanno cosa voglia dire davvero allenarsi.
Quando ho visto le foto dell'individuo in questione credetemi,ci sono rimasto di cac.ca...credevo di andare a vedere un tipo sui 100kg almeno, e a meno che non sia alto 2mt, mi trovo si e no un fisico paragonabile a quello di un BBer di medio livello, e nemmeno troppo qualitativo.
Brad Pitt è più grosso di lui...dai su, per farla breve a me non sembra nulla di eccezionale, si certo, dopato magari per "stare su" e, appunto come ha detto qualcuno, tirarsi in fretta, ma secondo me è più perchè ci vuole la metà della fatica a crescere coi pesi dei puffi dopandosi che crescere allo stesso livello con la ghisa da natural.
Non facciamoci prendere dall'emozione solo perchè è un wrestler pro...è un obbiettivo più che raggiungibile, naturalmente con anni di costanza, ma neppure tantissimi.
Il problema non è il fisico in se, ma il fatto che tutti i wrestler siano dopati, e su questo non ci piove. Scoppia uno scandalo all'anno su questo problema.
Anche il famoso Eddie Guerrero era dopato, nonostante il suo orribile fisico:
Non stavamo criticando il fisico di orton ne lo stavamo idolatrando come il fisico incredibile e irraggiungibile. Stavamo cercando di far notare al ragazzo l'ingenuità della domanda che ha posto, e stavamo cercando di spiegargli che seguire il presunto allenamento trovato in internet del suo mito o il richiedere una lista di integratori da prendere per diventare come lui fosse una grossa stupidata.
Ultima modifica di carnera; 26-10-2008 alle 10:29 AM
Vabbè, se si va di sto passo finisce che so più grosso io di lui...però
- qualti di questi sono come stò wrestler? twins ad esempio è come me 170-172, pesa molto, ma nelle foto sembrava anche poco definito. per la cronaca Orton è 193x111kg...volendo, non sono spiccioli, fisico bello o non bello...
- matteo l'ho visto spesso, paolino meno spesso, natural e yashiro non riesco a vederli, twins e il tenente in altezza neanche ci arrivano come lui...cioè uber siamo realisti, magari come dice fenix il fisico non è irragiungibile con lavoro costante e anni di dedizione, ma va fatto notare che ciascuno è diverso e di molto, altrimenti se fossimo tutti nello stesso scaglione tutti potremmo ambire a qualsiasi fisico e prestazione di qualsiasi atleta...
- magari tu stò randy l'hai visto dal vivo, ma l'hai visto dal vivo petey? Uno che fa 150kg alla trapbar non si sa con quale tecnica...io vorrei vederlo se fa gli stessi kg allo stacco con tecnica accettabile...
- Ultima cosa, e mi riallaccio al discorso di luke, io ho imparato a conoscere un campione come silvio crisafi parlandoci su msn e leggendolo sul forum, e sono sicuro che quando ha iniziato a muoversi nel PL dopo il Judo pur sapendo di essere forte, non avrebbe mai pensato di arrivare a segnare il record italiano di panca, quello è venuto col tempo, quando negli anni di allenamento si è accorto di avere delle effettive chance e gara dopo gara è maturato. Molti vorrebbero che gareggiasse in ambito europeo, perchè è l'italiano più forte attualmente nella -110, ma sa che in europa è altra storia e è più importante stabilizzare record italiani e avere un certo totale prima di buttarsi in ambito internazionale, dove peraltro occorrono anche "dindini"...
Cioè, se tra 1-2 anni dovessi esordire nel PL non iniziaerei con la presunzione di arrivare dov'è adesso Corsi, procederei nella mia strada migliorando PR di PR, se poi capita l'occasione alzo l'asticella degli obiettivi, ma non mi va di illudermi...
Ultima modifica di Call; 26-10-2008 alle 10:59 AM
sto svenendo dal ridere!!! E' vero!!
Comunque Petey, anch'io vi prometto che diventerò come rocco siffredi.. solo che geneticamente qualche centimetro mi è rimasto nella pancia di mia madre...
Poi tu fai 150kg di stacco? vorrei proprio vederli... sai che se non si postano video è meglio star zitti per evitare figure d'medda...
Fai il bravo Petey, cresci prima che ti facciano crescere gli altri a suon di legnate sulle orecchie...
Un consiglio da vecchio ma efficace.![]()
@fenix, io non conosco orton, il discorso che volevamo far capire a petey che li tutti si dopano come giustamente dici tu e di non farsi falsi miti o porsi obiettivi che poi fatalmente non riesci a raggiungere e molli tutto.
Capisci che se uno si pone obiettivi di diventare come coleman resiste 3-4 anni poi dice ma chi me lo fa fare?
Scendiamo nella realtà e poniamoci obiettivi non da qui a 10 anni ma mese per mese che forse è meglio, è LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA!
CIao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
si sono riuscito veramente a fare 150 kg di stacco alla quadrbar..
siccome tanti qui non capiscono le domande che faccio la ripeto:se randy orton non facesse il wrestler ma un'altro lavoro,il fisico che ha adesso lo si può arrivare?
Segnalibri