lascia perdere gli integratori che "stimolano il testo", non servono a nulla
lascia perdere gli integratori che "stimolano il testo", non servono a nulla
guarda ... io sn un convinto sostenitore dell'efficacia degli integratori... mlt di voi ribatteranno dicendo: eh ma se la dieta nn è a posto gli integratori nn servono a nnt... non l'ho metto in dubbio . ma dire ke gli integratori non servono nnt è sbagliatissimo.. secondo me sn tutti i fattori ke messi insieme ti fanno ottenere i risultati... allenamento, nutrizione, integrazione,recupero sn tutti essenziali per raggiungere i nostri obbiettivi
a me sembra un buon fisico per iniziare...ripeto di volumi IMHO ci sono pochi...è ora di darci sotto...![]()
cosa sono i volumi IMHO?scusa te la mia ignoranza!per quano riguarda li integratori io tipo per la creatina e la glutammina poi anche il blend propeico pre nanna!l'arginina se ne prendi 9 grammi prima di dormire da dei fastidiosi dolori di stomaco!cmq le coscie sono...aspettate che le misuro.....64 cm a freddo 2 secondi fa
Per volumi intende le masse in generali, mentre IMHO significa "per me" "per mia opinione" "secondo me"(o conse del genere), non è una strana forma di arcana miofibrilla muscolare![]()
-Where Eagles Dare-
IMHO: in my honest opinion non modest XD
Daisetsu guarda che io ho detto che gli "integratori con l'utopia di stimolare il testo" sono inutili..
Segnalibri