e allora io ke ho 17 anni e peso 70 kg per 1.72 all'8% BF con 38 di braccio e sn ancora agli inizi ke porca figura faccio??? XD
e allora io ke ho 17 anni e peso 70 kg per 1.72 all'8% BF con 38 di braccio e sn ancora agli inizi ke porca figura faccio??? XD
questione di genetica...io ricorda sono riuscito a perdere 30 kili senza smagliature e pelle moscia....quindi gia questo mi fa fare bella figura.io non sono qui per confrontarmi con nessuno..complimnti per le tue misure,ma penso che tu sia avvantaggiato dalla statura!poi il problema piu grande e che ho fatto anni di diete sballate e non crescevo piu da un bel po..ora mi sto facendo seguire e le cose vanno bene!cmq potresti postare una tua foto?..........e poi ho letto molti posto su vari booster..x factor tribuluss zma...cosa mi consigliate per lo stimolo del testo!la sera prendo gia 4 gr di arginina emi trovo bene per il recupero§!grazie...
l'arginina non stimola il tetso bensì il GH ma solo in dosi elevati( tipo 9gr al giorno)
io a novembre ricomincio massa ke bello XDXD
cmq mi sembrava strano ke le tue cosce misurassero 71 cm!!!! probabilmente 61 ...
lascia perdere gli integratori che "stimolano il testo", non servono a nulla
guarda ... io sn un convinto sostenitore dell'efficacia degli integratori... mlt di voi ribatteranno dicendo: eh ma se la dieta nn è a posto gli integratori nn servono a nnt... non l'ho metto in dubbio . ma dire ke gli integratori non servono nnt è sbagliatissimo.. secondo me sn tutti i fattori ke messi insieme ti fanno ottenere i risultati... allenamento, nutrizione, integrazione,recupero sn tutti essenziali per raggiungere i nostri obbiettivi
a me sembra un buon fisico per iniziare...ripeto di volumi IMHO ci sono pochi...è ora di darci sotto...![]()
cosa sono i volumi IMHO?scusa te la mia ignoranza!per quano riguarda li integratori io tipo per la creatina e la glutammina poi anche il blend propeico pre nanna!l'arginina se ne prendi 9 grammi prima di dormire da dei fastidiosi dolori di stomaco!cmq le coscie sono...aspettate che le misuro.....64 cm a freddo 2 secondi fa
Per volumi intende le masse in generali, mentre IMHO significa "per me" "per mia opinione" "secondo me"(o conse del genere), non è una strana forma di arcana miofibrilla muscolare![]()
-Where Eagles Dare-
Daisetsu guarda che io ho detto che gli "integratori con l'utopia di stimolare il testo" sono inutili..
Segnalibri