Sì, prima più o meno ero un pseudo aspirante pl.
Ora sono tornato alle origini, live to pump!![]()
Sì, prima più o meno ero un pseudo aspirante pl.
Ora sono tornato alle origini, live to pump!![]()
Gambe.
Squat 4x4\6\8\10 2': 120kg - 110kg - 100kg - 90kg
Affondi Manubri 3x8 1'30'': 18kg
Leg Extension 4x12 1': 15kg
Niente polpacci, qualche ******** mi ha fottuto l'acqua ed ero distrutto..![]()
cioè ti hanno fregato l'acqua????????
vabbè che c'è crisi... eccetera... ma mi sembra eccessivo..
gran bello squat!!![]()
O.o ciao ma leggo bene o sono orbo ? cioè dopo ke mi fai 120Kg di squat mi alzi 15Kg di leg extension ?
E' la carrucola, suppongo.. in altre leg extension sollevo 80kg (il massimo).
Sono stato influenzato e sono stato una settimana fermo. Ciò significa che per tutti i gruppi muscolari eccetto le gambe sono stato fermo due settimane.
Questa settimana quindi farò una fullbody in due giorni (oggi e giovedì) per riprendere un pochino. Ho persino rallentato il mio metabolismo e sicuramente perso kg.
Oggi:
Squat 3x8\6\4 2': 80kg - 90kg - 100kg
Panca Piana 3x8\8\8 2': 60kg - 70kg - 70kg
Trazioni Prone 4xmax (over 6 reps)
Cavi alti incrociati 3x12 1'30'': 20kg (c'era il multy pieno e tutti ai manubri)
Push Down 4x8 1'30'': 40kg
Curl Manubri 3x8 1'30'': 12kg
Wow, che fatica!Ma lo sapevo, è normale.. La settimana scorsa i primi due giorni di malore faticavo a stare seduto, ero K.O.
Ah! 'Sti malanni di stagione! Che ci fanno perdere tempo di studio e peggio, saltare allenamenti!
Oggi ho dato un esame molto importante e ho preso 25.. leggera amarezza perchè l'assistente mi aveva proposto con 28 e il prof. lo ha abbassato.. Ma va benissimo così, 25 è un bel voto. Materia tosta ed ero al secondo tentativ dopo una precedente bocciatura..
Tra un'oretta vado in gym a fare gambe.. ora finisco di masticare una mela..![]()
Segnalibri