ma se ti piglia un coccolone??? cioè potrebbe capitare... se poi è vecchiarello... cosa succede?? i soldi chi li prende??
il primo che gli ruba la schedina??![]()
ma se ti piglia un coccolone??? cioè potrebbe capitare... se poi è vecchiarello... cosa succede?? i soldi chi li prende??
il primo che gli ruba la schedina??![]()
i figli e i figli dei figli.. che domande..
oppure il primo che gli ruba la schedina prima che la metta in mano ad un notaio![]()
in reltà non c'era nessuna vincita: era un piano del governo per risanare il bilancio dello stato con le giocate degli italiani attratti dal grosso montepremi complice la straordinaria pubblicita che i media facevano dell' evento....purtroppo la cosa era diventata troppo palese e hanno deciso di chiuderla qui.
Nei prossimi giorni si passera al piano B: campagne per spingere gli italiani (in particolare giovani e giovanissimi) al fumo e ai super alcolici. Forse così riusciremo a salvare l'università.![]()
Secondo me li ha vinti Ct-7b. E' un pezzo in effetti che non si fa vivo. Sicuramente si è chiuso in casa a studiare sistemi e cabale varie!![]()
Se li avessi vinti io le avrei devoluti totalmente in beneficienza alle associazioni umanitarie e ai bambini povri![]()
Corvette ma davvero vengono pagati in terreni le vincite?
il 40% mi sembra un esagerazione!
E se il notaio ti frega la schedina ? è possibile?
Io sono contrario a questo tipo di giochi, quindi nn gioco![]()
fai bene giac ,, gli statisti dicono che è meglio non giocare,, voi avete mai visto un vincitore di milioni di euro o di vecchi miliardi?
MAnco io gioco, ma i 100 milioni li vorrei comunque...![]()
caxxo me ne farei dei terreni se voglio andarmene proprio in 1 altro stato?
beh, i terreni in genere sono un buon investimento:
- n caso di carestie puoi seminarci e avere cibo;
- se diventano edificabili, aumentano di valore, ma spesso la concorrenza è poco leale, immagina se al povero catanese gli regalassero dei terreni a catania, con la mafia e i politici corrotti, quanto possono durare?![]()
La possibilità di vincere è talmente remota, che è meglio comprarci con quei soldi 1 pacchetto di caramelle
E' probabolmente una tassa silenziosa (che ha avuto molto successo), spero soltanto che quei soldi saranno impiegati in maniera utile per tutti![]()
Sai che si è calcolato che con i soldi che si spendono in sigarette (tenendo conto di una persona che in 3-5 giorni fuma un pacchetto) per 12-15 anni, ci si potrebbe comprare una casa senza usare il mutuo?
Pensa con i soldi che si spendono al lotto, alla schedina...
Segnalibri