pensa alla massa adesso...![]()
pensa alla massa adesso...![]()
Azzo sei di Taranto?
Dove ti alleni?
no taranto ma un paese vicino....pero lavoro a taranto e conosco qualche palestra!ora sto pensando profondamente all massa in 2 mesi sono salito di quasi 3 kili puliti....ma l'alimentazione la controllo in una maniera scrupolosa.
Vabbè, anche io sono di Leporano, nn di Taranto città!
Cmq, in quanto a massa nn sei male, ma devi sistemare i delts....![]()
io pensavo di averli grandi.ma sono le scapole che li facevano sembrare cosi...e non crescevo molto a causa dei pochi carb..adesso che l adieta è ok ..mi sto ingrossando bene,e sto allenando ogni parte er evere simetrie buone....poi i trapezzi non lo alleno piugiusto qualche esercizio dove li stimolo poco.....le coscie sono il mio pezzo forte anche se allenavo poco,invece ora le sto massacrando,pure perche aiutano a stimolare il testo libero.?...ora lavoro molto sul bicipite e tricipite..e pettorali alti...insomma il preparatore è in gamba ho avuto guadagni in due mesi che di solito avevo dopo un periodo di massa!ho letto molti posto su vari booster..x factor tribuluss zma...cosa mi consigliate per lo stimolo del testo!la sera prendo gia 4 gr di arginina emi trovo bene per il recupero§!grazie...
leggendo le tue misure hai un po di sproporzione tra gambe e braccia...
lo so,,prima mi allenavo male,correvo molto per dimagrire.ma se non si è grossi e difficile definirsi..arnold diceva che da un sassolino no si fa un'opera d'arte..adesso recupero piano piano,e cerco di recuperare in misure e simetrie..non vado di fretta..un corpo da natural lo si fa piano piano....a febbraio riprendero le misure..spero di stare sui 93 kili..ciao e 43 almeno di braCCIO!
ecco le foto senza maglia le ho fatte oggi,,scusate la qualita ma avevo solo il telefono!
Sembravi più grosso dalle prime, magari eri a caldo?
-Where Eagles Dare-
Xd
nelle sue misure c'è scritto 71 di cosce... probabilmente intendeva 61...
Segnalibri