vai in america, ti presenti ad una playmate come ricco italiano, te la trombi e sposi, poi quando ti sei stufato divorzi e ricominci...![]()
vai in america, ti presenti ad una playmate come ricco italiano, te la trombi e sposi, poi quando ti sei stufato divorzi e ricominci...![]()
Io compro Cuba!
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Allenamento, dieta, sesso, cazzeggio, buon cibo...a vita!
La vita del perfatto fancazzista!
E x evitare di essere considerato uno che non fà un cazz dalla mattina alla sera, tranne allenamento, dieta, sesso, cazzeggio e buon cibo, mi darei in primis alle gare, poi aprirei una palestra non molto grande, e la userei come centro di recupero x persone meno fortunate.
Sarebbe un gesto nobile e che farebbe avvicinare il mondo al bb, ed il bb alla cultura del mondo odierno...
scusate, ma ditemi una cosa...quei 100 milioni sono lordi? ovvero vanno applicate le tasse?
Poi ci sarebbero anche altre tasse da pagare al fisco, e vedi che alla fine non sono proprio 100 milioni, ma comunque sempre una bella sommetta...
Metti che perse anche 2-3 milioni, che se ne frega...?
Alla fine o 97, o 100..sempre troppi sono...
L'unica palla è che deve aspettare 61 giorni, quindi almeno un mese e mezzo deve ancora lavorare...poverino....a me ne restano 39, di anni!![]()
Segnalibri