Perche che vuoi dire?poi nn mi sono mai tirato bene.mai sceso piu del 10% non ci riesco
Perche che vuoi dire?poi nn mi sono mai tirato bene.mai sceso piu del 10% non ci riesco
a vederti (ma non ti si vede) sembra che non stai male...se metti delle foto dove ti possiamo vedere magari possiamo giudicare pure meglio...![]()
ok metto le foto!spero solo che quest'anno con ilmetabolismo alto che ho adesso riusciro a tirarmi con lo scarico di carb e le cose ragionate!
pensa alla massa adesso...![]()
Azzo sei di Taranto?
Dove ti alleni?
no taranto ma un paese vicino....pero lavoro a taranto e conosco qualche palestra!ora sto pensando profondamente all massa in 2 mesi sono salito di quasi 3 kili puliti....ma l'alimentazione la controllo in una maniera scrupolosa.
Vabbè, anche io sono di Leporano, nn di Taranto città!
Cmq, in quanto a massa nn sei male, ma devi sistemare i delts....![]()
io pensavo di averli grandi.ma sono le scapole che li facevano sembrare cosi...e non crescevo molto a causa dei pochi carb..adesso che l adieta è ok ..mi sto ingrossando bene,e sto allenando ogni parte er evere simetrie buone....poi i trapezzi non lo alleno piugiusto qualche esercizio dove li stimolo poco.....le coscie sono il mio pezzo forte anche se allenavo poco,invece ora le sto massacrando,pure perche aiutano a stimolare il testo libero.?...ora lavoro molto sul bicipite e tricipite..e pettorali alti...insomma il preparatore è in gamba ho avuto guadagni in due mesi che di solito avevo dopo un periodo di massa!ho letto molti posto su vari booster..x factor tribuluss zma...cosa mi consigliate per lo stimolo del testo!la sera prendo gia 4 gr di arginina emi trovo bene per il recupero§!grazie...
Segnalibri