presumo che il fissaggio di una bf limite sia un fattore individuale; premetto che non faccio gare (purtroppo sono ancora piccolo) anche se spero entro qualche anno di riuscire a essere presentabile almeno per un contest regionale. Non ho necessità di tiraggio imminente ma indicativamente mi piacerebbe sapere che % di bf conviene evitare di superare. Dai calcoli col dietacal il mio fabb giornaliero risulta di circa 2700-2800 Kcal e il basale di 2100-2200 possibile che 2900-3000 kcal siano troppe per il mio corpo e mi portino a metter su più adipe che muscoli? Appena capisco come inserire le foto ne metto qualcuno così mi dite voi se sono io un paranoiato del tiraggio e posso continuare a "caricare" o se devo iniziare a tagliare sulle Kcal.
a garzante: volevo dire 50 cho- 35 pro- 15 fat, ero di fretta stavo scappando in università ed ero in ritardo![]()

) anche se spero entro qualche anno di riuscire a essere presentabile almeno per un contest regionale. Non ho necessità di tiraggio imminente ma indicativamente mi piacerebbe sapere che % di bf conviene evitare di superare. Dai calcoli col dietacal il mio fabb giornaliero risulta di circa 2700-2800 Kcal e il basale di 2100-2200 possibile che 2900-3000 kcal siano troppe per il mio corpo e mi portino a metter su più adipe che muscoli? Appena capisco come inserire le foto ne metto qualcuno così mi dite voi se sono io un paranoiato del tiraggio e posso continuare a "caricare" o se devo iniziare a tagliare sulle Kcal.
Segnalibri