la sensazione che dai,nelle parole che scrivi è quella di una persona che critica,diciamo sempre controvento..

non faccio sempre il bastian contrario, ma dico ciò che penso...che male c'è? Ho una mentalità aperta e portata al dibattito di idee, non all'imposizione e al conformismo...
Ti faccio un esempio, credi che la società odierna italiana se vedesse un coleman dei tempi migliori in giro sarebbe: la maggior parte ad ammirarlo, la maggior parte a dire "che schifo"? Beh, saprai la risposta, forse; ma io lo ammiro per l'atleta che è stato comunque...capito il senso?

Io dico che con queste foto ci si fa a malapena un'idea.
Ne servirebbero alcune senza maglietta.

Ho capito il senso,ma ogni volta che vedo un tuo post penso, questo call a sempre delle risposte un po' pungenti..cmq se è il tuo carattere e a te piace per me non ci sono problemi e scusami se ti ho disturbato ma è quello che penso.

sembri messo bene ma dalle foto con una maglietta nn si capisce molto..
cmq sembra che hai i trapezi sproporzionati rispetto ai deltoidi che sono indietro, se ci lavori un pò su ti viene fuori davvero 1 ottimo fisico!
OT. dai ragazzi evitiamo di fare sempre qst discussioni su..

io sto zitto e chi mi conosce sa perchè

Ottimo fisico veramente.
Nell'ultima foto (particolarmente in quella) le gambe sembrano belle massose!

[ok domani ne aggiungo altre!quote=Blanko;430314]Io dico che con queste foto ci si fa a malapena un'idea.
Ne servirebbero alcune senza maglietta.[/quote]

[ora ho cominciato a lavorarlo seriamente....voglio raggiungere belle simetrie e crescere pulito..domani metto lel foto senza maglietta quote=Garzante;430341]sembri messo bene ma dalle foto con una maglietta nn si capisce molto..
cmq sembra che hai i trapezi sproporzionati rispetto ai deltoidi che sono indietro, se ci lavori un pò su ti viene fuori davvero 1 ottimo fisico!
OT. dai ragazzi evitiamo di fare sempre qst discussioni su..[/quote]

Perche che vuoi dire?poi nn mi sono mai tirato bene.mai sceso piu del 10% non ci riesco

a vederti (ma non ti si vede) sembra che non stai male...se metti delle foto dove ti possiamo vedere magari possiamo giudicare pure meglio...

ok metto le foto!spero solo che quest'anno con ilmetabolismo alto che ho adesso riusciro a tirarmi con lo scarico di carb e le cose ragionate!
Segnalibri