la sensazione che dai,nelle parole che scrivi è quella di una persona che critica,diciamo sempre controvento..
non faccio sempre il bastian contrario, ma dico ciò che penso...che male c'è? Ho una mentalità aperta e portata al dibattito di idee, non all'imposizione e al conformismo...
Ti faccio un esempio, credi che la società odierna italiana se vedesse un coleman dei tempi migliori in giro sarebbe: la maggior parte ad ammirarlo, la maggior parte a dire "che schifo"? Beh, saprai la risposta, forse; ma io lo ammiro per l'atleta che è stato comunque...capito il senso?
Io dico che con queste foto ci si fa a malapena un'idea.
Ne servirebbero alcune senza maglietta.
Ho capito il senso,ma ogni volta che vedo un tuo post penso, questo call a sempre delle risposte un po' pungenti..cmq se è il tuo carattere e a te piace per me non ci sono problemi e scusami se ti ho disturbato ma è quello che penso.![]()
sembri messo bene ma dalle foto con una maglietta nn si capisce molto..
cmq sembra che hai i trapezi sproporzionati rispetto ai deltoidi che sono indietro, se ci lavori un pò su ti viene fuori davvero 1 ottimo fisico!
OT. dai ragazzi evitiamo di fare sempre qst discussioni su..
io sto zitto e chi mi conosce sa perchè![]()
Ottimo fisico veramente.
Nell'ultima foto (particolarmente in quella) le gambe sembrano belle massose!
[ok domani ne aggiungo altre!quote=Blanko;430314]Io dico che con queste foto ci si fa a malapena un'idea.
Ne servirebbero alcune senza maglietta.[/quote]
[ora ho cominciato a lavorarlo seriamente....voglio raggiungere belle simetrie e crescere pulito..domani metto lel foto senza maglietta quote=Garzante;430341]sembri messo bene ma dalle foto con una maglietta nn si capisce molto..
cmq sembra che hai i trapezi sproporzionati rispetto ai deltoidi che sono indietro, se ci lavori un pò su ti viene fuori davvero 1 ottimo fisico!
OT. dai ragazzi evitiamo di fare sempre qst discussioni su..[/quote]
Perche che vuoi dire?poi nn mi sono mai tirato bene.mai sceso piu del 10% non ci riesco
a vederti (ma non ti si vede) sembra che non stai male...se metti delle foto dove ti possiamo vedere magari possiamo giudicare pure meglio...![]()
ok metto le foto!spero solo che quest'anno con ilmetabolismo alto che ho adesso riusciro a tirarmi con lo scarico di carb e le cose ragionate!
Segnalibri