Mi dispiace per la sua morte.
Sta di fatto che Ben assieme a suo fratello, hanno dato a molti l' opportunità di lavorare e guadagnare con il BB.
Mi dispiace per la sua morte.
Sta di fatto che Ben assieme a suo fratello, hanno dato a molti l' opportunità di lavorare e guadagnare con il BB.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh, so che negli anni '70, primi '80 c'erano BBer che viveano perchè stipendiati dai Weider (pure Arnold), ma attualmente i BBer che possono vivere solo di BB sono solo quelli con sponsor, che sia una casa d'integratori o poco altro, ma la stragrande maggioranza lavora o fa servizi di tanto in tanto.
Dunque secondo te, Call, cosa avrebbero dovuto fare i i Weider per essere stimati?
Dal mio punto di vista hanno comunque contribuito a dare visibilità (mediatica ed economica) al bb; non vedo niente di immorale o sbagliato nel trarre profitto dallo sport professionistico, e in modo particolare se si detiene un ruolo fondamentale nel processo di crescita della disciplina in questione.
certo, io capirei se i weider avessero guadagnato un pò di soldi. Ma Ben possedeva oggetti appartenuti a un certo Napoleone roba che starebbe bene in un museo, avete idea di quanto possa valere?
Capirei se come presidente avesse guadagnato un pò per il tempo che ha speso lavorando, ma lui s'è addirittura arricchito e non poco, da quel che so a volte anche in modo di approfittare delle conoscenze di altra gente...
Non lo condanno, però non mi stava simpatico...tutto qua!!
capisco il tuo punto di vista, anche se non lo condivido appieno. imho, non c'è niente di deprecabile nell'aver tratto il massimo profitto possibile da ciò che ha fatto.
io, nel mio piccolo, posso ringraziare i weider perchè, in un modo o nell'altro, ho conosciuto il bb principalmente grazie al movimento di massa che hanno saputo creare intorno a questa disciplina; poi, ovviamente, a questo primo approccio superficiale è seguito un approfondimento in cui ho preso la mia strada (che, a volte, significava anche non apprezzare alcuni aspetti del bb da loro inteso), ma resto comunque riconoscente a loro per avermi introdotto a questo mondo, indipendentemente dal guadagno che ne abbiano ricavato.
Segnalibri