che macello dev'essere allenarsi con l'attrezzatura, a me guardano male quando faccio squat libero con gli appoggi mobili, figurarsi te imbardato![]()
che macello dev'essere allenarsi con l'attrezzatura, a me guardano male quando faccio squat libero con gli appoggi mobili, figurarsi te imbardato![]()
al di là della sofferenza fisica e dello stress psicologico che l'attrezzatura dà
quando si usa l'attrezzatura in pubblico il problema nn è solo che sei "ridicolo" agli occhi del popopo (già per come ti presenti) ma anche che il 90% delle alzate sono nulle, brutte etc.
insomma sembri + scarso.
ieri ad esempio ho fatto 2 set con 160kg e board 10cm
se nn mi fossi allenato con maglia probabilmente avrei fatto 3x1 @160-165kg raw o 3x1 @155-160kg con board 5cm.. o ancora panca raw con 140kg
insomma avrei fatto una figura migliore.
ma devo dire che.. nn me ne pò fregar de meno![]()
Vieni dal lato oscuro, Luke, sei mio figlio... (cit.).
In effetti, Somo, l'attrezzatura va FORZATA. Non devi permettere che ti faccia cambiare traiettoria. L'alzata deve essere bella in ogni caso.
Ne ho pagato le conseguenze a Terni. E non lo voglio più fare.
Claudio sei un grande in tutto e per tutto...
Una curiosità...ma quanto stai in palestra...??
Come tempi io proprio non potrei farcela...
Comunque anche dopo aver usato l'attrezzatura hai smosso notevoli kg...
Grande!![]()
ciao zio, sono assolutamente daccordo con te.
@matteo: 2 ore circa (considera che i complementari li faccio in 10-20minuti)
24 ottobre 2008
ME DEADLIFT
allenamento senza infamia e senza lode
in compagnia del proprietario (62enne) devo dire che è discretamente rompiscatole e nn siamo daccordo praticamente su nulla (esecuzione dello squat, scelta degli esercizi etc..) ma se nn altro è una persona disponibile
penso stia capendo che io mi alleno così e nn ho intenzione di fare altro anche se ci prova
Stacco (3x1 - 3x3 - 5x5)
(forse un poco + basso del regolamentare, la prox volta misuro)
raw
60..80..110..140kg x 3
cinta
2x160kg
1x180kg
3x1 @200kg
3x3 @170kg
SUMO raw
5x110kg
5x130kg
5x150kg
4x160kg
5x150kg
rematore yates con bilancere EZ
55..75..95..115x8
3x8 @135kg
2x10-12 @115-95kg
2 set di addome
ma si.. mi sono divertito!
Inchia se ti sei divertito...tiri come un toro cazz!
No Pain,No Gain
Segnalibri