Citazione Originariamente Scritto da Daisetsu Visualizza Messaggio
eccoti the punisher.. what's up??? spero ke continuerai ad aggiornarci su trey
Big Daisetsu, Thanks! Non ho ancora trovato nulla di nuovo, ma tra delle settimane dovremmo avere del materiale!

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
scusami gli OT. Punischer, non ne farei però una cosa tragica, fossero tutte così tranquille ed educate le discussioni sarei ben lieto.
Nessuna alleanza ci mancherebbe, solo punti di vista diversi che coincidono un giorno con uno e un giorno con altri.
Più volte ho avuto modo di apprezzare e condividere i post di Ten, Nemin, Boro ec osì via..
Non ti preoccupare, dai ! Si scrive ed è normale andare OT, soprattutto in thread lunghi e longevi: Continuate a Parlare ( anche off topic, basta che specificate )! Mi scuso per il tono di sabato, nel quale si percepiva del nervosismo.

Citazione Originariamente Scritto da lupofranc Visualizza Messaggio
semplicemente incredibile. mi auguro di vederlo presto gareggiare tra le file dei professionisti
Benvenuto, son d'accordo !!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille di tutto, comunque: Daisetsu, Lukendal, Lupofranc, Glenn Ross, Ten.Kawalsky e Carnera !!

THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB

" I HAVE SEEN THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"

Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia