Rust In Peace !!!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Sono molto addolorato per la scomparsa del presidente IFBB, padre e inventore del Body Building: Ben Weider. E' stato uno dei più importanti uomini per il body building. Da 62 anni (1946) lavorava per l'IFBB. Ben godeva di ottima salute, sano come un pesce, mi sembra che sia stato fulminato da un'infarto. Suo fratello Joe Weider (ha 86 anni) lavora ancora per il bodybuilding, il fitness e le figure. Siamo preoccupati per l'idolo Joe, ora è in crisi e sta molto giù per la morte di Ben e la salute non lo aiuta più... !!
Chi sarà in futuro il prossimo Presidente nel caso che si dovesse dimettere Joe ? Forse Arnold??
Di seguito alcune foto e video antecedenti alla scomparsa di Ben
La prima foto ( Arnold Classic 2008 ) Ben ha ricevuto il premio alla carriera dal governatore della California, Arnold Schwarzenegger
Nella seconda foto ( Mr.Olympia 2008 ) Ben e il vincitore Dexter Jackson che trionfa.
Video: intervistà Muscular Development ( MD ) con Ben Weider
L'ultima foto ( Mr.Olympia 2008 ) Prima di morire circa un mese fa.
Ben con il suo fratello Joe. Ci manca molto......
Ben Weider è sempre nel nostro cuore, non lo dobbiamo dimenticare mai!!!!!!!
Grazie BEN, Riposa in Pace.
Ben we will never forget!! Love the smalley brothers!!
Ultima modifica di the PUNISHER; 23-10-2008 alle 12:29 AM
@Call: solitamente avrei continuato la discussione, ma ho già detto la mia e non insozzerò ulteriormente questo thread.
Solo un piccolo appunto:
1- non sai se qui qualcuno che scrive gareggia, non PUOI saperlo.
2- non è detto che chi gareggia abbia dalla sua la verità...è più probabile invece che a scrivere sia uno che gareggia si, ma non avendo avuto i risultati sperati in quello che ha fatto (remunerazione economica compresa) non trova altri sfoghi.
Io sono riconosciente ai fratelli Weider, non faccio BB ma faccio in ogni caso lo sport dei pesi. E chiunque lo fa deve qualcosa ai fratelli Weider. Senza di loro molto probabilmente sarebbe tutto in sordina. Non hanno fatto le cose sulle spalle degli altri, ma hanno dato la possibilità a molti di essere dei BB e di vivere con quello. E non è da poco. Basta leggere la biografia di Arnold e si capisce molto. Poi che abbiano avuto il loro tornaconto.. chissenefrega. L'America è il paese delle opportunità e loro ne hanno colta una, mossi sempre dall'amore dello sport.
Io sono un atleta FIPL, da noi è tutto ovviamente no profit, ma il paragone non regge. E non regge anche grazie ai fratelli Weider che hanno fatto del BB un sogno a cui tutti più o meno aspirano. (Eviterei ora discussioni del tipo "ah ma io non voglio il fisico di coleman etc etc".. ). Ripeto, FIPL e IPF non possono essere neanche lontanamente paragonate alla IFBB, sono cose diverse con un ritorno mediatico differente.
Mi dispiace per la sua morte.
Sta di fatto che Ben assieme a suo fratello, hanno dato a molti l' opportunità di lavorare e guadagnare con il BB.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh, so che negli anni '70, primi '80 c'erano BBer che viveano perchè stipendiati dai Weider (pure Arnold), ma attualmente i BBer che possono vivere solo di BB sono solo quelli con sponsor, che sia una casa d'integratori o poco altro, ma la stragrande maggioranza lavora o fa servizi di tanto in tanto.
Segnalibri