Allora posso invitarla a cena ]#
Allora posso invitarla a cena ]#
a me sembra molto femminile... ha anche un bel seno. un fisico cosi' potrebbe essere tranquillamente quello di una ballerina o di un'atleta che fa sport come l'atletica o come la ginnastica artistica.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://auroraantonacci.splinder.com/post/14294648
ragazzi questo è un corpo femminile
La Ferrari non ha nemmeno 18 anni. deve ancora completare lo sviluppo, non puoi fare un paragone con la ragazza del thread.
Comunque non trovo sia così muscolosa, non è una bodybuilder! Secondo me è molto apprezzabile anche un fisico simile (non mi piace in viso però!mi da troppo l'idea di siliconico!), anche se non mi piacciono quando posano.
Poi gusti son gusti e nessuno è quì per giudicare quelli degli altri.
Dai...ci vuole poco a tenere la conversazione in un tono civile. Sebbene siamo in un forum di BB non bisogna dare per scontato che a tutti piacciano le donne muscolose(in questo caso sarebbe meglio dire toniche e definite) ma allo stesso tempo bisogna rispettare le scelte di vita di queste ragazze a cui piace essere così.
Ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze, le sue idee...per fortuna non siamo tutti uguali! Anche se con idee e obbiettivi diversi si può benissimo convivere pacificamente rispettando le opinioni altrui.
A me non piacciono assolutamente le donne così. Senza offesa ma mi sembra un transessuale di faccia.... se fossi nella sua palestra starei attento a fare gli stacchi GT con lei nei paraggi![]()
Mattia ma cosa ***** centra la palmas????Qui parliamo di atlete,non di veline!!!!Grazie al ***** che la canalis o la palmas sono più morbide,ma mica fanno fitness o bb....Ci rinuncio!
No Pain,No Gain
ah ma se parliamo di ideali di bellezza io sono vecchio stampo eh
eccola qua la Marilyn
questo e' un nudo
http://www.femenino.info/wp-content/...lyn-monroe.jpg
io sto parlando in ottica di atlete, per il resto quoto marco.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri