a mio parere è troppo muscolosa...
a mio parere è troppo muscolosa...
se proprio vuoi confrontarti con me fallo pure dubito fortemente di uscire nel torto
1) io ho detto che non mi piace e che non è femminile
2) secondo la tua mentalità a chi piace il BB deve per forza piacere "donne" con 40 di braccio al 10%
3) i muscoli troppo sviluppati nelle donne sono contro natura.. mentre negli uomini i muscoli enormi sono un esagerazione ma pur sempre di attributi maschili..... quindi sono socialmente piu accettati.... non so se mi spiego
è come se ad un uomo gli si ingrossassero seno e sedere e le donne acclamassero "che fusto"
4) io rappresento quella fetta di utenti che va in palestra classifichiamoli cosi
5% hard core 80% fancazzisti 15% gente che si impegna con moderazione come il sottoscritto
secondo il mio punto di vista dovete aprirvi di piu e non ghettizarvi come state facendo.... volete sentire solo quello che volete voi.....
le diete dei PRO sono salutari le donne coi muscoli sono belle etc. etc.
continuando cosi non fate altro che rendere il bodybuilding uno sport di nicchia malvisto e con molti pregiudizi...
non c è da stupirsi se in italia ha piu popolarità il curling che il BB
p.s. come sempre ti dimostri la solita persona che prima di intavolare una discussione segnala complimenti vivissimi
Rispetto le tue idee come quelle degli altri, ma permettimi di dissentire da questa affermazione.
Hai mai povato ad inclinare un vaso con un fiore? Dopo poco tempo il fusto si storce per riprendere la posizione eretta (più vicina al sole).
Questa è una risposta meccanica ad uno stress.
Idem per lo sviluppo muscolare: è una reazione fisica ad una condizione di stress indotto.
In quest'ottica non c'è differenza tra uomo e donna: o piacciono o non piacciono.
Mattia ti dissi tempo fa che non ti avrei più offeso pubblicamente,ma questo non significa che io non risponda a ciò che dici....Non mi sembra nè di essere stato scortese nè di averti attaccato...ti ho solo fatto notare che QUELLA RAGAZZA si fa un culo come un paiolo per avere quel fisico,e tu non sei nessuno per dire che sembra un uomo.
Chi sei per giudicare?Cristo in terra?Dici in modo educato che non ti piace e basta!
E' come se uno ti vedesse e dicesse "***** fai schifo,sembri un quercia secca"...non è bello sapendo (a quanto tu dici) che dietro quel fisico c'è tanto sacrificio.Tutto qui.
No Pain,No Gain
comunque Tina ha 34 di braccio, non 40..
Allora posso invitarla a cena ]#
a me sembra molto femminile... ha anche un bel seno. un fisico cosi' potrebbe essere tranquillamente quello di una ballerina o di un'atleta che fa sport come l'atletica o come la ginnastica artistica.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://auroraantonacci.splinder.com/post/14294648
ragazzi questo è un corpo femminile
La Ferrari non ha nemmeno 18 anni. deve ancora completare lo sviluppo, non puoi fare un paragone con la ragazza del thread.
Comunque non trovo sia così muscolosa, non è una bodybuilder! Secondo me è molto apprezzabile anche un fisico simile (non mi piace in viso però!mi da troppo l'idea di siliconico!), anche se non mi piacciono quando posano.
Poi gusti son gusti e nessuno è quì per giudicare quelli degli altri.
Dai...ci vuole poco a tenere la conversazione in un tono civile. Sebbene siamo in un forum di BB non bisogna dare per scontato che a tutti piacciano le donne muscolose(in questo caso sarebbe meglio dire toniche e definite) ma allo stesso tempo bisogna rispettare le scelte di vita di queste ragazze a cui piace essere così.
Ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze, le sue idee...per fortuna non siamo tutti uguali! Anche se con idee e obbiettivi diversi si può benissimo convivere pacificamente rispettando le opinioni altrui.
A me non piacciono assolutamente le donne così. Senza offesa ma mi sembra un transessuale di faccia.... se fossi nella sua palestra starei attento a fare gli stacchi GT con lei nei paraggi![]()
Mattia ma cosa ***** centra la palmas????Qui parliamo di atlete,non di veline!!!!Grazie al ***** che la canalis o la palmas sono più morbide,ma mica fanno fitness o bb....Ci rinuncio!
No Pain,No Gain
ah ma se parliamo di ideali di bellezza io sono vecchio stampo eh
eccola qua la Marilyn
questo e' un nudo
http://www.femenino.info/wp-content/...lyn-monroe.jpg
io sto parlando in ottica di atlete, per il resto quoto marco.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri