Vince Gironda è stato uno dei + grandi trainer che si sia visto sulla faccia della terra ma, nello specifico, è altamente improbabile allargare il punto vita..per non dire impossibile (Charles Staley docet).
Cmq Gironda ha detto delle cose su cui non concordo..vedi neck press ad esempio..questa è un'altra.
Seguire acriticamente un coach solo perchè si chiama Gironda è cosa stupida..uno deve pensare prima di eseguire.![]()
è stato universalmente riconosciuto come uno dei più grandi trainer non lo dice un persona sola ma migliaia di persone
vabbè allora se ti dice di impiccarti, impiccati..che discorsi fai..assurdi.![]()
ho capito, comunque il frontale resta il miglior esercizio per i quadricipiti (secondo il mio modesto parere).
-Where Eagles Dare-
Ragazzi se aveste un minimo di conoscenze di anatomia non vi fareste ste pippe mentali..come ho detto gli abs hanno poche fibre IIB e quindi non si ingrossano facilmente. E' un discorso genetico di bacino e struttura ossea! Poi in caso il problema sarebbero gli obliqui e non i retti addominali.
Ultima modifica di menphisdaemon; 18-10-2008 alle 12:37 PM
E' come la storia: OCChio ha eseguire i Side bend che ti si allarga il punto vita.. Come se gli obliqui interni fossero super ipertrofizzabili
....
Forse con un manubri di 50kg riusciresti ad incrementare di qualche cm il punto vita....
Tornando allo squat: eseguilo senza tante seghe...![]()
Segnalibri