Dico che il bacino è una questione genetica e che gli abs sono poco iperatrofizzabili quindi, il mito dell'allargare il girovita è una cazzata![]()
Dico che il bacino è una questione genetica e che gli abs sono poco iperatrofizzabili quindi, il mito dell'allargare il girovita è una cazzata![]()
Vince Gironda è stato uno dei + grandi trainer che si sia visto sulla faccia della terra ma, nello specifico, è altamente improbabile allargare il punto vita..per non dire impossibile (Charles Staley docet).
Cmq Gironda ha detto delle cose su cui non concordo..vedi neck press ad esempio..questa è un'altra.
Seguire acriticamente un coach solo perchè si chiama Gironda è cosa stupida..uno deve pensare prima di eseguire.![]()
è stato universalmente riconosciuto come uno dei più grandi trainer non lo dice un persona sola ma migliaia di persone
vabbè allora se ti dice di impiccarti, impiccati..che discorsi fai..assurdi.![]()
ho capito, comunque il frontale resta il miglior esercizio per i quadricipiti (secondo il mio modesto parere).
-Where Eagles Dare-
Ragazzi se aveste un minimo di conoscenze di anatomia non vi fareste ste pippe mentali..come ho detto gli abs hanno poche fibre IIB e quindi non si ingrossano facilmente. E' un discorso genetico di bacino e struttura ossea! Poi in caso il problema sarebbero gli obliqui e non i retti addominali.
Ultima modifica di menphisdaemon; 18-10-2008 alle 12:37 PM
Segnalibri