Don't worry Hattalis, non sei l'unico che ha saltato l'allenamento e lo ha posticipato. Io questa settimana sono riuscito a fare martedì, giovedì e venerdì, perché sia lunedì che mercoledì ero molto stanco
Buon allenamento e buon weekend!
Don't worry Hattalis, non sei l'unico che ha saltato l'allenamento e lo ha posticipato. Io questa settimana sono riuscito a fare martedì, giovedì e venerdì, perché sia lunedì che mercoledì ero molto stanco
Buon allenamento e buon weekend!
WO DEL 15/10
BOX SQUAT 5x2 @ 100/105/105/110/115
STACCO GT 8/8/6/6 @ 75/75/95/100
CALF RISE IN PIEDI 3x15
PANCA STRETTA 5x2 @ 94/94/96/98/100
FRENCH PRESS 2x8/10 @ 30
Ultima modifica di Hattalis; 20-10-2008 alle 02:50 PM
WO DEL 18/10
STACCO 5x2 @ 125/125/128/128/134
TRAZIONI SUPINE 2/2/3/3 @ BW
REMATORE 8/8/6/6 @ 80/80/90/90
LAT MACH AVANTI 2x8/10
MILITARY PRESS 5x2 @ 60 (non capisco perchè non riesco ad andare oltre...)
ALZATE LATERALI 3x8 in Super Serie con
ALZATE A 90° 3x8
SCROLLATE MANUBRI 2x15
Le trazioni mi sembrano poche (2 reps, ad esempio). Perché ?
Hanno uno scopo ?![]()
Hem ... zio ... non ce la faccio a farne tante ... per due motivazioni principali IMHO: peso e forza ... come inizio sto lavorando di singole come mi consigliò Unge l'anno scorso ... infatti dopo un paio di mesi riuscivo con 5x5 ... se hai pareri o consigli in merito, sono ben accetti e lo sai benissimo![]()
![]()
E passare alla lat ?
Non è una vergogna, eh.![]()
No figurati ... non mi vergogno affatto ... tu mi consigli quindi d ilavorare di lat avanti a presa prona o supina? resto sempre sulle 5/6 reps per 4/5 serie? (ti pongo questa domanda in riferimento al programma che inizierò la settimana prossima che tu gentilmente mi hai consigliato) ... ricordi? ...
Segnalibri