attualmente sono sulla 85ina...in massa piena...
attualmente sono sulla 85ina...in massa piena...
Ultima modifica di The Undertaker; 17-10-2008 alle 10:56 AM
ma, commenti superflui a parte io continuo a dire che secondo me sei veramente messo bene di spalle...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sei messo davvero bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il tuo rapporto vita spalle cutler te lo invidia!!!
unico difetto come tutti i PL hai i bicipiti indietro
guarda che matteo non è propriamente un PLer...
finora s'è sempre allenato da BBer, solo da qualche mese ha iniziato qualcosa da PLer, ma ancora nessuna gara, quindi per ora definiamolo un atleta dei pesi, un ottimo atleta...anche se spero di vederlo presto in pedana!
Mattè, c'hai sempre un bel "fisichetto", però ora pensa a sollevà sennò tutti stì muscoli a che te servono?![]()
diciamo che ora mi metto a fare preparazione forza...però non lascerò indietro nessun muscolo...
vediamo quest'anno cosa riuscirò a combinare...![]()
anche per me questa definizione ( 10% ? )
è l ideale..... quelli che fanno gare natural squartati sembrano anoressici
cmq matteo ha un braccio alla coleman ( tricipiti immensi rispetto ai bicipiti )
io preferisco un braccio alla arnold ( bicipiti e tricipiti equilibrati )
Good.. e poi addome sempre roccioso![]()
Imho siamo tra il 9 ed il 10...Matteo è un fenomeno della natura, perchè tenere questa BF in massa piena è una cosa fuori dal normale. Io quando sto all'8% non ho gli abs così definiti...impressionante.
Per quanto riguarda il PLing è tornato sulla giusta carreggiata...è giovane il ragazzo..ha fatto degli errori![]()
poco da dire, Matteo, a parte i soliti complimenti!![]()
E' impressionante come riesca a tenere quella definizione.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
azz, sei come me che in massa stai sempre e cmq con una discreta definizione causa metabolismo
l'unico problema è che bisogna mangiare come discariche
cmq ottimo fisico
io mi aggiungo ai complimenti però Matteo mi capirà bene se certi paragoni sono da mettere un pò da parte, bicipiti alla coleman o paragoni con cutler.. alt, fisico bellissimo ma non cadiamo nell'adulazione che poi lo stesso Matteo potrebbe su questo lasciarsi un pò andare e non cercare di migliorare sempre di più come può e deve fare.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri