Originariamente Scritto da
Nemintek
Io penso che vivete un pò nel mondo delle nuvole.
Call a te piace il rugby giusto? A te luke il tennis se non sbaglio, o no?
Bene, credete che in questi 2 sport ad alto livello NESSUNO si dopi? Eppure vi piace ugualmente e lo seguite.
Beh, per quanto riguarda il rugby c'è da ammettere che il doping esiste e che l'antidoping è una barzelletta perchè in un modo o un'altro l'IRB acconsente tacitamente (tranne per le droghe); come sport piace, ma i protagonisti non li ammiro di certo, non li osanno, ecc... Preferisco il Rugby di 20-30 anni fa, che era del tutto amatoriale, quello di adesso è più veloce e spettacolare ma manca di fascino.
Io non riesco a capire l'accanimento delle persone che ce l'hanno con i pro, detto volgarmente
ma se si dopano saranno caxxi loro...anzi li ammiro per il coraggio che hanno e soprattutto per la passione e la dedizione che hanno per questo sport, perchè se non fosse per loro credete che il bodybuilding possa essere seguito, amato o pieno di $$$ senza loro?
Il problema è che se tu vuoi doparti o meno, per me puoi farlo; basta che non finisci all'ospedale perchè in questo caso tu nuoci alla nostra salute economica, non è forse vero che la sanità si regge grazie alle tasse dei contribuenti? Se finisce così non so che farmene delle tue scuse (come dice il tenente) e mi fai un torto perchè potrei essere io con le mie tasse a pagare le tue cure per una tua cazzata. No? Diverso se prendiamo il servizio sanitario americano, dove sei tu a pagare di tasca tua anche a costo di indebitarti.
Segnalibri