Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Bene ragazzi ho deciso di ricominciare ad aggiornare il diario, anche se non ho ancora il pc a casa cercherò di aggiornarlo il più spesso possibile!

E poi diciamocielo...mi mancano un sacco i vostri commenti, consigli, offese, sculacciate e incoraggiamenti!

Allenamento di ieri,

Lento seduto
5x5 @70kg

Tirate al mento ai cavi
4x8 @45kg

Alzate laterali, frontali
2x10 @12kg
2x10 @10kg

Pressa
4x8 @120kg

Leg ext
3x10 @40kg

Il lento bene dai, nelle alzate laterali è il peso è basso ma cerco di tenere il tut più alto possibile e di curare bene l'esecuzione. Per il resto i 2 esercizietti di gambe erano un semplice richiamo, niente più
Ottimo il lento..davvero notevole da seduto!

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Sisi benissimo, inoltre mi piace un sacco allenarmi così, senza programmazione, senza pare mentali sull'allenamento, perchè ora la mia unica preoccupazione di quando vado in palestra è:

1. devo fare petto
2. bene massacriamo il petto

Con gli esercizi, set e reps che mi va di fare, mantenendo sempre un buon volume e un'intensità alta.

Il mio problema all'inizio era riuscire ad esprimere un'intensità alta, all'inizio non ci riuscivo per niente, perchè dopo tanti mesi di lavoro a buffer facevo parecchia fatica, ma devo dire che ora ho raggiunto una discreta intensità. Non è alta come vorrei che fosse, ma la capacità di raggiungere un'alta intensità è allenabile (come quasi tutto d'altronde) quindi è solo questione di tempo!
Grandissimo...eh eh eh