si ma perchè lo facevo, per mettere su muscoli? no per dimagrire no, per mettere volume all'allenamento? si
mi spii insomma![]()
16 ottobre
Oggi non era mio giorno di WO. Ma sono andato in palestra lo stesso per fare almeno 30 minuti di tapis roulant.
Sto cercando di dare una mossa al mio metabolismo che non è addormentato. E' proprio morto.
Io non calo più di peso. Ho un rullo di ciccia sull'addome che nonostante 1000-1200 calorie continua a rimanere lì.
SONO INCAZ.ZATO NERO COME UNA BESTIA!
Perchè ti allimenti con 1200 calorie?
Occhio che queste diete sono molto ma molto sbagliate perchè
1) Spingi poco
2) Non dimagrisci
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In verità è la metabolica che sto seguendo che non mi fa andare oltre questa soglia di calorie. Mangio pro a colazione, pranzo, cena e spuntini ma senza carbo "ndovai?" dicono a Roma. Quindi al massimo arrivi a 1500 calorie, ma solo se ingurgiti tante noci e noccioline. Sto meditando di introdurre i carbo, magari non oltre i 100gr al giorno in modo da far risalire le calorie.
Conn questa dieta in verità la forza e il benessere generale non sono dimunuiti. Ma è come se "mi fossi adattato" a questo regime alimentare che ormai dura da 35 giorni. E giuro, tranne la prima settimana quando ho perso 3 chili, oral'ago della bilancia è fermo.
E come dicevo la ciccia sull'addome non se ne va neanche a tagliarla con il coltello. C'è da incaz.zarsi o no?
Confesso a te Corvette e a tutti gli amici del mio Diario, che oggi come oggi la cosa che interessa di più è dimagrire, prima ancora della massa e di altri possibili obiettivi ....DIMAGRIRE E' IL MIO IMPERATIVO CATEGORICO. Mi verrebbe la voglia di abbandonare temporaneamente i pesi e dedicarmi a 40 minuti al giorno di tapis roulant. Ma forse sbaglio!! NON so.
Ultima modifica di ORMONE PRIMO; 17-10-2008 alle 07:23 AM
Sì, ma non dimagrisci con 1200 calorie...avrai l' effetto opposto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri